Members

 

381 Commenti di Members

  1. MICIOTTA68 scrive:

    Ciao a tutte sono Piera , meglio conosciuta come Micia , ho 35 anni…………ehm ehm ehm….(non ridete…vi ho visto eh ? ) e vivo a Milano con mia figlia Francesca.
    Chi mi consoce sa che sono l’autrice della famosa “Cartina Ziografica” che, col vostro permesso e con l’aiuto di qualche zia tecnologica, mettero’ anche su questo bellissimo blog…..AGGIORNATA e MIGLIORATA !!
    Comunque cosa dire di me ?? Che sono pazza…..e innamorata di un grandissimo e bellissimo “nipotino” !!
    Sono contenta di aver conosciuto, grazie a lui, tante belle persone ….. simpatiche….
    ….e sono contenta di far parte di questo bellissimo blog……….
    Bacioni a tutte le zie e a tutti gli zii !!!
    Micia

  2. Patrizia Svegliaaa71 scrive:

    Ciao a tutti!! eccomi a presentarmi anche io tra i members!!! Patrizia 39 anni Torino marito e  gioia della mia vita mamma di un piccoletto di 6 anni!! L’ “incontro” con Valerio non so se definirlo una bellissima folgorazione o una incomprensibile pazzia! ebbene si! lo ammetto nemmeno a 15 / 20 anni ho fatto le cose che sto’ facendo per luie non la chiamerei forma di “sfogo ritardato” per non averlo fatto all’epoca io proprio mi opponevo con tutte le forze a questo tipo di attaccamento, la mia esclamazione tipica difronte all’amica che mi tesseva lodi e lodi del suo artista preferito e del concerto al quale aveva assistito era ” è che sara’ mai!?? è solo un cantante!!! ” le code per i concerti? la ricerca di informazioni ???? la difesa a spada tratta? comportamenti assurdi!!!
    Bene, questo meraviglioso ragazzo invece è riuscito in parte a “sconvolgere” tutte queste mie convizioni!!! colpita da subito al suo ingresso nella trasmissione ma in una maniera diciamo normale (e in assoluto per la prima volta nonostante avessi sempre seguito Amici nei 7 8 anni precedenti ) mi ha invece totalmente “steso” nella puntata del 17/03/2009 mi scendono le lacrime sentendogli cantare Sentimento????? ma siamo sicuri che sono proprio io???? Ecco il fatto inspiegabile nonostante l’abbia sempre apprezzato per le sue interpretazioni in inglese, dove credo raggiunga livelli eccelsi, mi ritrovo a commuovermi per un brano totalmente differente…. .A distanza di piu’ di un anno e mezzo sono riuscita a capire che evidentemente è stato in quel momento che ho realizzato che il mio apprezzamento era davvero totale : come artista…..come interprete….ma anche come persona ….

    Mi auguro di non dover mai dire di aver sbagliato nel aver avuto sempre la sensazione di percepire chiaramente quanto trasmettono i suoi occhi, in ogni situazione: che sia la gioia vera durante un concerto…..la rabbia per una intervista o una ospitata idiota…… l’emozione per qualcosa che non si aspetta ……ma anche la testardaggine nel incaponirsi per qualcosa… Sicuramente Valerio è anche tanto altro che giustamente deve tenere solo per se e per la sua vita privata . ma quello che ha deciso di regalare a tutti coloro che sanno coglierlo mi piace davvero tanto e credo sia tanto! e non posso fare altro che ringraziarlo per questo! Io come “zia” ci sono fin da quando ho deciso di postare timidamente il mio primo commento sul sito di Dada è stato bellissimo poi assistere e condividere insieme a tutti voi al procedere del suo cammino e al realizzarsi di alcuni dei suoi sogni…..dico in parte perche’ gli auguro di cuore di averne sempre di nuovi e sempre di inseguirli….perche’ no?………con l’aiuto sincero e disinteressato delle persone che lo stimano come noi!

  3. franca (68) scrive:

    Sono Franca. Di Sassari, ottimista per vocazione, leggermente introversa. Come dice qualcuno di nostra conoscenza “devo prima tastare il terreno”. Sposata, ho un bimbo di sei anni meraviglioso.
    Seguo Valerio da Gennaio 2009. Mi ci sono imbattuta per caso e da allora è stato sempre con me. L’ho visto live tre volte l’anno scorso. Lo ascolterei volentieri anche se cantasse “il ballo del qua qua”…dico ciò per darvi il termometro di come sto messa.
    Mi piace anche il suo carattere perchè mi ci ritrovo molto, sarà l’isolaneità…
    Solo da 4 mesi mi sono avvicinata ad un blog (mai fatto prima in vita mia !)
    perchè leggendo i commenti di molte sono stata concquistata dalla loro leggerezza, e dall’ironia. Ho fatto per Lui cose inaspettate anzi incredibili rispetto a quello che era sempre stato il mio modo di vivere certe situazioni. Sarò sempre presente ovunque si sostenga Valerio PERCHE’ QUESTO RAGAZZO DALLA VOCE MERAVIGLIOSA MI HA PRESO IL CUORE !!!

  4. rita bianchi scrive:

    chiude …..il corteo delle zie (almeno al momento è l’ultima presentazione!) la piu’ vecchia del gruppo!!! sono Rita Bortolotti abito a Lavis provincia di Trento,anni…..tasto dolente 60 appena compiuti!Ma non pensate che sia rimbecillita.ahah!!!!sono tosta e rompiballe,ma simpatica! Ho cominciato a seguire valerio appena ha messo piede nello studio della De Filippi,guarda ,guarda che bel faccino pulito,mi son detta! Poi quando ha cominciato a tirar fuori note….non ce n’è stato piu’ per nessuno!Per l’occasione mi sono attrezzata,ho cominciato a usare il pc,con dubbi risultati,ma tanto provo e riprovo qualcosa salta fuori!!Ne paga le penne Marina che mi fa da “insegnante” al bisogno (sempre!).Scrivo poco,ma leggo tutto,quindi mi raccomando,attente,vi controllo!Mi sono trasferita armi e bagagli nel nostro nuovo looft,certa he ci staro’ benissimo insieme a voi!Grazie per il lavoro fino ad oggi efettuato.

    • occhiapertidoc scrive:

      tu sei una scanina altroché, ne sono la prova tutte le emoticon con cui mi riempi la pagina di msn :D

      • rita bianchi scrive:

        però…c’è un pero’ occhiapertidoc, posso anche inondare di emoticon la pagina di msn,qua’ sul blog non ci sono ancora riuscita!ai tempi ci ho messo una settimana per sistemare l’avatar (la mitica Olivia!),per questa missione non do’ risultati certi!!!

    • rita bianchi scrive:

      bla,bla,bla….e mi sono dimenticata di dire che ho “anche” due figli ,27-29 anni,due bamboccioni (come li definirebbe qualcuno!),e una micetta !

  5. Lina Salvatore scrive:

    Ciao tutti il mio nome è Lina ho 40 anni, vivo nella provincia di Napoli (Ercolano). Sono sposata con Francesco ed abbiamo due bambine di 12 e 9 anni, anche loro come me seguono Valerio dal primissimo istante, nel quale fummo stregate dalla sua voce e dal suo incredibile talento, che ci porta da lui tutte le volte che capita dalle nostre parti….Sono contenta di trovarmi quì con voi…
    baci Lina

  6. ioangela scrive:

    allora braveeeeeeeee ziiiiiiiii…..verrò spesso a trovarvi….sperando di riuscire a districarmi in questa “rete” di novità che il nostro valerio ha portato nelle nostr vite……….ciao

  7. anna8387 scrive:

    Sono anna8387 ,scanona dell’Armata , ma anche zia a partire dal 16 maggio 2009 ,giorno nel quale ho conosciuto Patrizia svegliaaaaaaa,Silvia ,S.Correttezza a Torino per “La sfida dei talenti”.Ho avuto il piacere di conoscere anche Fiorella il 16 luglio (Ipercoop-Torino).
    Sono sarda ma dall’eta’ di 18 anni mi sono trasferita a Torino, città che adoro ,dove ho conosciuto un torinese meraviglioso: mio marito.Le nostre due figlie sono nate una nell’83 e l’altra nell’87: ecco il motivo di anna8387 o annina8387.
    Nessun cantante aveva mai suscitato in me tanto entusiasmo.
    Mi piaceva ascoltare musica classica e lirica (ciao,Roberto…), Fabrizio de Andrè .Una domenica di novembre2009 ,casualmente ho visto un ragazzo che rispondeva con sincerita’,ironia e simpatia a M.De Filippi e poi ….la voce ….La freccia di Cupido artistico-amorosa mi ha colpito e non mi ha lasciato piu’ .
    All’età di 55 anni mi ritrovo a gioire per un artista giovanissimo ,ma di notevole professionalità e di gran classe insieme a voi , ZIE e ZII FORMIDABILI !Il vostro blog,la vostra VOCE mi ha aiutato anche in un momento poco felice che per mesi mi ha allontanato dal mondo-scanu …..grazie a Marinella, Mariuzze ,GIovanna, Liliana, Lella, Sabyna Carmerita, Nina, Marcela ,Faby, Valeri@, Maria nonna (conosciuta al salone del libro) Antilopas, Elisabetta D,Brigitta, Kikka, Nicole, Cristi, Elga, Miciotta, Stefania, Eligigarda, Isa, Anna P,LIna, Charlie,zio Papas, Lena, Sunny, Simona, zio Roberto e tutti gli altri nuovi.
    Grazie per la vostra generosita’ ,l’ironia , il gran cuore nel sostenere un nipote così straordinario , VALERIO SCANU :WHAT ELSE ?!!!!!!!!!

  8. sιмoηα scrive:

    che belle presentazioni piene d’amore!!

    Io sono Simona, ho 21 anni (quasi 22 ;) ) e vivo a Zurigo, ma sono AVELLINESE.
    Valerio lo “conosco” da AMICI e anche se non facevo ancora parte di nessun blog, lo difendevo a modo mio!
    Poi però, avevo l’esigenza di sostenerno come si deve e mi sono aggiunta alle zie per darmi una voce.
    Ci ho messo tanto perchè non ho mai fatto cose simili per nessun altro.

    PER ME:
    è veramente UNICO!!!!
    Solo lui è riuscito e riesce a farmi emozionare davanti a uno schermo
    la sua voce mi taglia nell petto e poi va dritto al cuore…
    quando canta mi sembra di assistere a una magia!!

    prendo spunto dalla mia canzone preferita dell ultimo CD PER TUTTE LE VOLTE CHE…
    “Tu sei dentro i giorni miei
    sei in ogni cosa anche se sei
    distante,
    così distante…”
    Vale per me è come un parente a cui voglio molto bene ma a distanza, ciò non vuol dire che li voglio meno bene di voi o che mi impegno meno ;)
    La mia missione è di portarlo qui a Zurigo, vediamo un pò che riesco a combinare!
    …per finire VALE SONO SICURA CHE SPICCERAI IL VOLO!!!
    VALE-INTERNATIONAL!!!!! WHUHUHUHU FARÒ SEMPRE IL TIFO PER TE….

    adesso vado che è pronta la pasta ;)
    se no continuavo un altro po….

  9. rossella57 scrive:

    Ciao sono rossella ho 53 anni ed abito in provincia di Firenze(Figline Valdarno)sono sposata da 28 anni con Tiziano ho due figli Alessandro e Sara di 27 e 24 anni e sono nonna di una bellissima bambina di 2 anni che si chiama Gioia .
    Sono innamorata come tutte voi del nostro bellissimo nipote dal primo giorno della sua interrogazione nella scuola di amici .
    Per nessun altro cantante ho fatto quello che faccio per lui io che non sapevo usrìare il computer ho imparato esclusivamente per cercare notizie che riguardavano lui,e grazie a lui ho conosciuto delle meravigliose persone e sono contenta di trovarmi qui
    baci Rossella

  10. cristi scrive:

    Sono Cristina,ho 44 anni e vivo in Sardegna con mio marito,un figlio di 18 anni e una figlia di 15.
    Adoro Valerio Scanu e lo seguo con grande passione dal giorno in cui ha fatto il suo ingresso ad Amici. Se inizialmente l’ho apprezzato per la sua voce fantastica,dopo averlo sentito cantare Lately accompagnato al piano dal suo maestro Luca Jurman,sono rimasta fulminata….e che dire di tutte le esibizioni successive? Mi ha preso il cuore!
    Certo…….a causa di questa mia passione,sono diventata lo zimbello della famiglia ,degli amici e parenti, che non perdono l’occasione di prendermi bonariamente in giro ogni volta che mi spertico in lodi per lui ma anche perchè sono diventata internet-dipendente.Ma io non mi offendo perchè sono convinta che il tempo mi darà ragione e Valerio( se avrà le attenzioni che merita dagli addetti ai lavori) diventerà un grande della musica.
    Subito dopo Amici,indignata per come si era svolta la finale, ho cominciato a cercare tutte le notizie che lo riguardassero e,con grande sorpresa, mi sono accorta che le persone deluse e arrabbiate erano tante,E’ così che ho scoperto il blog delle zie….. persone simpatiche ,ironiche , intelligenti e allegre.
    Felicissima di appartenere a questo gruppo, spero che in questa nuova e accogliente casetta si possa continuare a sostenere Valerio con l’entusiasmo iniziale e nel pieno rispetto reciproco.

  11. Brigitta scrive:

    Chi sono?
    Io chi sono?
    Brigitta, 52 anni di Firenze…
    Valerio mi ha conquistata per la sua straordinaria voce ..
    Una splendida “voce impossibile”.
    Laddove posso…amo esprimermi in rima…eheheheh !

    Sonetto …su me medesima :o

    Se c’è da parlar d’altri è detto e fatto
    che ciana come me non se ne trova
    ma se su …”me medesima” è i’ ritratto
    allor la cosa cambia, è dura prova !

    Dir come sono oppur come vorrei ?
    Cominciar coi difetti o le virtù?
    Dire che sono leggiadra ? Lo potrei …
    Poi mi si vede…e chi mi crede più ?

    Meglio restar nel certo e veritiero
    che sono donna e son piuttosto arguta
    che sono qui per sostener Valerio
    che son toscana …è cosa risaputa!

    Il mio parlare in rima è un arma bianca
    la uso al meglio contro i detrattori
    e faccio il pelo a chi , tristo, m’ attacca
    senza lasciare mai nessuno fori !

    Io non amo gli ipocriti e i maligni,
    chi usa gli altri e chi agli altri fa del male
    porto avanti i miei begli idealismi
    e m’arrabbio con chi guarda e lascia stare.

    Di conoscermi un giorno per davvero
    un vi scappi la …voglia che n’avete!
    Tutto i’resto lo avvolgo nel mistero
    e di me stessa altro non saprete!!

    BRIGITTA :D

    • Elisabetta scrive:

      Io non amo gli ipocriti e i maligni,
      chi usa gli altri e chi agli altri fa del male
      porto avanti i miei begli idealismi
      e m’arrabbio con chi guarda e lascia stare.

      Questa protrebbe benissimo stare nella tirata sulla libertà di Cyrano de Bergerac! Super quotabile, cmq.

    • liliana scrive:

      Bellissima Brigitta!!! il tuo verso citato da Lizzy è meraviglioso!

  12. biancamaria scrive:

    Eccomi qua mi presento anch’io:
    Biancamaria,lombarda,sposa ,madre,discreta professionista,per età potrei essere la mamma di Valerio.

    Cosa faccio qui?
    Bella domanda,mi chiedo da parecchio cosa sto facendo e soprattutto perchè mi cimento in follie che nemmeno da adolescente ho mai sognato.
    Scrivo oggi perchè proprio “oggi” mi sono data alcune sane risposte.

    Non sono qui perchè “amo” Valerio,ebbene si lo ammetto io non “amo” Valerio,amo me stessa,mio marito,i miei figli,le persone care,la mia vita,ma non “amo” Valerio.
    Rassicurante direi.

    Non sono la “chioccia” di Valerio,non mi interessa difenderlo,sostenerlo,incoraggiarlo,proteggerlo,consolarlo…….forse un tempo,ma ora è uno splendido giovane uomo che con dolce fermezza,carattere e determinazione sta costruendo il suo solido futuro.
    E certi istinti protettivi se un anno fa erano plausibili ora sono solo intrusioni

    Non voglio il “riconoscimento” di Valerio,non l’ho mai cercato nè mai lo cercherò,mi è assolutamente indifferente che sappia o meno della mia esistenza,avere un suo autografo o una sua foto.

    Che fan/zia singolare sono.

    Allora cosa faccio qui?
    Ancora qui a distanza di un anno,dopo Sanremo, ora che il suo percorso di artista si snoda meravigliosamente,di gloria in gloria senza ostacolo alcuno?

    Ecco.
    Sono qui perchè quel lontano 17/03/2009 assistendo alla semifinale di una trasmissione che mai ho guardato nella vita e che mai guarderò più,credo di aver colto in un ragazzino di 18 anni un lampo,un guizzo di grandezza che oso ,con pudore, definire ARTE.
    Lo stesso lampo che ha emozionato il suo Maestro.
    E da allora attendo che questo ragazzino,ora splendido giovane uomo, diventi ciò che è chiamato ad essere e lo ringrazio di mettersi a disposizione del DONO che ha ricevuto e della BELLEZZA che mi ha regalato in questo anno

    Mia cura e mio impegno è e sarà evitare che facili chimere lo distolgano da questo obbiettivo
    Ecco perchè sono qui

  13. MONICA70RO scrive:

    Ciao a tutte.sono Monica,nata in Argentina,abito a Monguzzo(co).Ho 40 anni,sono sposata con tre figli,Fernando14,Alessandro 12 e Tamara 10.Siamo tutti fans matti per valerio ,un po meno mio marito perche lo abbiamo stufato.Sono contenta di far parte di le zie di Valerio.Non sono una grande scrittrice,faccio fatica ha scribere con la penna figuriamoci con la tastiera, pero ci prova,scusatemi per il mio italiano sto imparando ancora.un saluto a tutte le zie e zii,sono felice di fare parte di questo gruppo,e sono orgogliosa di essere una zia

  14. laura scrive:

    Ciao a tutti sono Laura ero gia’ iscritta e presentata nell’altro blog vi conosco dai tempi di dada……sono anche iscritta in armata e comunicavo con Marinella via email circa strategie e votazioni.Sono milanese ma vivo a Catania perche’ ho sposato un siciliano e ho due figli di 13 e 16 anni.Sono laureata in Filosofia e anche in Pedagogia….ma lavoro nello studio di mio marito che e’ un commercialista….La musica e’ tutto per me ….la amo e la ascolto a 360°.In particolare i miei miti sono Anna Oxa Renato Zero Tiziano Ferro e Dolcenera….ascolto Ligabue Vasco e i Negroamaro e anche gruppi rock ma Valerio mi ha stregata….lo adoro e per questo lo sosterro’ sempre.

  15. Zia Raffy scrive:

    Sono Zia Raffy, vivo a Reggio Emilia, laureata in lettere, non amo la burrasca e preferisco dare che ricevere ! Ho un unico figlio più grande di Valerio che sa di avere un fratello adottivo che fa il cantante e si chiama Valerio Scanu! Ora che dire?…Ho notato Valerio a Bravo Bravissimo poi…dimenticato…poi NON riconosciuto il 5 ottobre 2008, poi scoperto pian piano, ammirato…poi amato…poi riconosciuto finalmente! Era lui quel ragazzino con una bella voce che cantava canzoni da grandi! Beh ora quella bella voce è diventata un suono meraviglioso che riempie le mie giornate e quel giovane una parte del mio cuore ! Lo seguo, lo ammiro, lo ascolto, lo amo, lo difendo…se posso lo aiuto ! Inutile dire cosa ho amato ed amo di Valerio perché tutto ciò lo conoscete benissimo se siete su questa pagina,… un tuttotondo fatto di talento voce carattere simpatia arguzia etc… ma una cosa mi ha letteralmente travolto al punto di non amare solo il cantante Valerio Scanu ma ben altro e non intendo l’aspetto fisico per quanto assai bello…non ho l’età ! …mi ha conquistato quella tenacia, quella grinta, quel bisogno di credere in se stesso (a 18 anni è essenziale + che mai !) …di credere in quel canto che usciva per un istinto naturale innato ! Tanta grinta che si palesava unita a dignitosa sofferenza anche quando dovette difendersi da cattiverie e pregiudizi gratuiti senza alcun fondamento e che proprio in una scuola non ci dovrebbero essere ! …con forza e dignità cercava di reagire alle ingiustizie, erano cattiverie con uno scopo ben preciso, che…ben celate, entrarono nella mente di chi non ragiona con la propria testa e non si dà il tempo di approfondire ! …e forse proprio per questo Valerio non ha vinto Amici !
    Quella grinta meravigliosa era ancora + disarmante vederla in una creatura giovanissima sensibile…fragile anche !
    Sembra un controsenso : grintoso o fragile ?
    Ma è proprio questo il punto ! E’ il mix meraviglioso di tutto questo e di molto molto altro, oltre al suo talento, che rende Valerio un essere del tutto speciale, travolgente,…. incantevole !
    Noi tutti abbiamo sofferto e gioito con lui …allora come ora !
    Quelle ingiustizie ci hanno reso + forti e più convinti del fatto che volevamo combattere e difendere una buona causa … contribuire a creare un mondo migliore per difendere i sogni d’oro di chi giovanissimo non ha nessuna colpa ed ha diritto di credere in un futuro… ha progetti… talento… insegue un sogno e…fa di tutto per realizzarlo con caparbietà e tenacia …proprio come Valerio !
    Ognuno di noi può fare qualcosa…io sono qui anche per questo !

    • liliana scrive:

      Ciao Raffy, ma per caso sei la Raffaella B. di FB!!!!

      • Zia Raffy scrive:

        sì sono io ed infatti non capisco perchè ognuno di noi debba avere mille nomignoli ma …io ne si poco di queste diavolerie e penso…se è così vorrà dire che…così deve essere ! Boh …
        Ciao Liliana e tu…ti posso riconoscere in qualche modo ???

        • Zia Raffy scrive:

          “si” errore : sta per “capisco”

        • liliana scrive:

          Io sono Liliana Lazia su fb a cui avevi chiesto aggiornamenti privatamente per un concerto di Valerio…e ogni tanto ci si incrocia sulla pagina di Valerio a incitare al voto o a condividere opinioni. Ciao sono contenta di vederti qui!

  16. rosa scrive:

    Ciao a tute/i.
    Ci ho messo un po’ ma finalmente sono quì, … se mi volete.
    Spero che questa diventi anche la “mia casa” perché desidero condividere con voi un percorso di sostegno a Valerio che, per quanto mi riguarda, non si è mai interrotto.
    Le zie mi conoscono come Rosa ma in realtà il mio nome è Caterina, ho … anni, vivo a Bergamo, ho un marito che “trascino” con me ai concerti di Vale e 2 figlie ormai grandi.
    La maggiore si è sposata sabato scorso … ed ecco spiegato il motivo della mia breve latitanza.
    L’altra figlia in questo momento è in ansia “pre-maturità” e mi stressa da morire…..!!!
    A Bergamo ho 2 attività del settore commercio e servizi che gestisco con il supporto di 2 diversi staff di dipendenti giovani e dinamici. Tutti quanti, guarda un po’, sono fan di Valerio. (diversamente sarebbero disoccupati! Hahahahahaha … )
    La mia specialità? Fare i cartelloni per Valerio! Vi ricordate lo striscione di Sanremo? Modestamente (Hahahahaha …) è opera mia! Non cerco applausi: fare questa cosa mi appassiona tanto e mi gratifica enormemente.
    C’è qualcuna di voi che conosco meglio di altre ma sono certa che colmeremo presto le lacune.
    Ciao Laura. Sono felice di trovarti qui. Ti ricordi del 4 marzo a Milano?
    Baci, baci, baci a tutte.

    Caterina

  17. tata66 scrive:

    Ciao a tutti…tata66….Tiziana…..sarda trapiantata a Brescia.Sposata,2 figlie 14 e 6 anni i miei tesori.Sono appassionata d’arte … tutte le arti e quindi una grande passione x Amici con tutti i pro e i contro solo nella pen’ultima edizione sono riusciti a farmi abbandonare.La musica è x me fondamentale,la voce di Valerio non poteva non colpirmi così come la sua intelligenza e la sua ironia. Il rispetto è la base di tutti i rapporti,Valerio non è l’unico a piacermi ma faccio quello che posso x sostenerlo xchè sono convinta che meriti di fare una grande carriera.Penso di aver trovato (finalmente) il posto giusto x farlo con allegria e leggerezza.

  18. sabyna81 scrive:

    BENVENUTE A TUTTEEEEEEEEE

  19. Eligigarda scrive:

    Ciao a tutti sono eli, sono di Milano,ho ormai superato i 40 anni ma ho lo stesso entusiasmo nelle cose di 20 anni fa… Ho un lavoro che mi stressa ma che mi soddisfa e una grande passione per i viaggi.. Valerio mi ha folgorato ascoltandolo in yout song, mi ha catturato per l’ ironia, il sarcasmo, l’ acuta intelligenza, il sorriso travolgente.. Sono andata a vederlo live per curiosita’ la prima volta e da allora.. Non ho piu’ smesso.. Tante trasferte… Tante emozioni.. E tante ancora ne seguiranno perche’ siamo solo all’ inizio….

  20. ciao sono zia silvia ! ho 39 anni e conosco valerio da quando e nato! vivo in francia quindi tutti gli anni a luglio me lo godo un po! ho sempre spinto valerio a fare i casting perche credo sinceramente che sara una delle piu belle voci d italia conosciute nel mondo intero!
    vi seguo da sempre e apprezzo tutto cio che fate! sono una persona molto protettiva e molto pessimista, non mi fido facilmente della gente pero la gente puo contare su di me!
    sono madre di 2 splendide ragazze e zia di nipoti e nipoti favolosi! spero conoscervi tutte personalmente !baci e grazie per tutto quello che fate ovunque siate!

    • ZiaMarinella scrive:

      ciao zia Silvia, benvenuta e grazie per essere venuta a trovarci, visto che tu sei la zia vera, se vedi Valerio dagli un bacione da parte nostra e digli che avrà sempre il nostro appoggio!

    • occhiapertidoc scrive:

      Ciao zia Silvia. Tutti ti conosciamo e sappiamo quanto fai per Valerio e quanto Valerio sia affezionato a te e famiglia. Speriamo di sentirlo cantare spesso anche in francese visto che ha detto che è la sua lingua preferita. Baci :)

    • sabyna81 scrive:

      BENVENUTA ZIA SILVIA!!!!!! EH GRAZIE DI ESSERE PASSATA….!!!!!!!!!!!!!!

      • Valeri@ scrive:

        Ciao Silvia, piacere di leggerti tra noi :-)
        Che dici ce la facciamo a portare Valerio all’estero? si potrebbe cominciare dalla Francia! :-)

    • Charlie scrive:

      Salve zia Silvia :-)
      grazie per i complimenti e per essere passata a visitarci:
      Bienvenue ma dame, enchanté. Bientôt!

    • liliana scrive:

      wow Zia Silvia che piacere! benvenuta tra di noi zie virtuali ed acquisite…tu zia di Valerio lo sei a tutti gli effetti e se stiamo a guardare sei l’unica che può fregiarsi a pieno titolo di quell’appellativo eheheheh torna tra noi quando vuoi!!

    • RAFFYVALERIO(Zia Raffy) scrive:

      Grazie Silvia, io non ti conosco, sono molto + grande di te, potrei quasi essere la nonna di Valerio, non sono una ragazzina insomma, ….sappi che io ci sarò !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:wink: :twisted: :thumbsup: :thumbsdown: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :like: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)
[+] Zaazu Emoticons Zaazu.com