Reportage

321 Commenti di Reportage

  1. peonia scrive:

    Mela Giannini

    E oggi, dopo il concerto "Fascinoso" di Sandrina ieri sera all'Arena e dopo essermi sfogata contro il "CIRCO di AMICI", che a mio avviso, dopo 5 anni di continui usi impropri, sta svilendo l'artisticità di Alessandra Amoroso, ecco che cade a pennello, una SIGNIFICATIVA OSPITATA ad AMICI, al Day Time però … NON sulle reti Mediaset, ma su Real Time (e questo è un DETTAGLIO non trascurabile…e che la dice lunga), di un altro artista, Valerio Scanu , di cui io personalmente, a prescindere da alcuni suoi atteggiamenti caratteriali, ne riconosco una GRANDE artisticità e che proprio il CIRCO di AMICI ha prima partorito e poi lo ha preso a calci in c*** (vedi Amici big) e lasciato, abbandonato per far posto ad altri/e!!!

    Vederlo lì oggi ha sortito in me sentimenti contrastanti, rabbia, sconforto, orgoglio, felicità…e tanta amarezza…Scanu, impersonificazione di quello che fanno i Talent e le Major a questi ragazzi…usati, sfruttati e poi gettati dopo un paio di anni se non hanno un fandom tale che possa essere un buon portafoglio clienti per la casa discografica & Associati.

    L'amarezza si…l'amarezza di vedere uno Scanu oggi quasi "domato" in quel contesto, esibito come un trofeo che è riuscito a rimanere in piedi nonostante gli abbiano levato il piedistallo da sotto ai piedi, quel piedistallo che proprio loro hanno aiutato a togliere, loro, che oggi accettano che si parli NON bene di una casa discografica (e non a MEDIASET, ma a Real Time), proprio di una casa discografica e Staff oggi non più in essere, la EMI che oggi di fatto non esiste più.
    Usano ancora Scanu per ripulirsi dal ZOZZUME che ormai quel programma trasuda da ogni poro… loro che, quando la EMI ancora esisteva, NON hanno alzato un dito per fermare l'INDECENTE E INUMANO LINCIAGGIO nell'ARENA DI AMICI BIG DEL 2012, in cui si DISTRUGGEVA la carriera di un ragazzo, si ingenuo perchè non stava zitto, ma prevedibile nel suo comportamento tanto da fare di quel linciaggio puro SPETTACOLO per una trasmissione SQUALLIDA quale fu AMICI BIG.

    Certo, Valerio ha capito che senza NESSUNO in quest'ambiente NON si va da nessuna parte… lui che ha ancora le cicatrici addosso, ha pagato dazio e sa bene cosa significa. Per cui eccolo oggi lì, anche se non parla del suo CD, anche se si parla in realtà di "altri manichini", prossime vittime di questo circo, i Dear Jack.

    Sono contenta di averlo visto li, ma in cuor mio, se ci fosse una vera giustizia in quell'ambiente, avrei voluto che MAI PIU' LUI SI LASCIASSE USARE ANCORA DA QUELLA GENTAGLIA, facendo passare il messaggio che bisogna NON essere del tutto se stessi (o per lo meno NON mostrarlo del tutto) quando si è in un "determinato giro" e se si vuole arrivare da qualche parte!!!

    P.S. Una domanda mi nasce spontanea:
    Se davvero hanno questa stima per il Valerio Scanu che si sta facendo da se, senza Major alle spalle, perchè invece di invitarlo ad un day time su Real Time non lo hanno invitato alla serata della Semifinale ( e non dico la Finale che sarebbe chiedere l'isola che non c'è) nelle reti MEDIASET (covo indiscusso delle Major) a cantare il secondo estratto dal suo Album, che guarda caso si chiama "LASCIAMI ENTRARE"? Forse perchè "lasciarlo davvero RI-entrare" non porterebbe "grano" al proprio mulino???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:wink: :twisted: :thumbsup: :thumbsdown: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :like: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)
[+] Zaazu Emoticons Zaazu.com