Members

 

381 Commenti di Members

  1. liliana scrive:

    Sono Liliana, Lilly per tutti. Sono della provincia di Torino, ho 49 anni, un marito da 28 anni (di matrimonio…. non che ne ha 28…magari…sbav sbav ahahahah) e due figli maschi uno di 23 anni e uno di 8!
    Sono positiva, allegra e MOLTO PASTICCIONA al pc…l’ho imparato ad usare da poco più di un anno (prima era solo una cosa da spolverare) solo per poter continuare a seguire Valerio dopo Amici, crisi di scanuastinenza….sapete di cosa parlo vero???
    Per Valerio ho imparato a navigare su internet, you tube, face book ..praticamente in ogni modo, in ogni luogo e in ogni lago, in tutto il mondo…l’univero l’universo …ahahah
    Questo ragazzo dal faccino adorabile mi ha stregato e la sua voce strepitosa mi ha toccato il cuore, non posso fare a meno di continuare a seguirlo e sostenerlo, con forza e con passione!
    La cosa meravigliosa è che grazie a lui ho conosciuto persone splendide a cui non posso più rinunciare!
    Grazie anche a loro per quello che abbiamo creato insieme!

  2. sabyna81 scrive:

    AHAHHAHAHAHA VI HO BECCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….IN REALTA ANK EIO SONO IN INCOGNITA….AHAHAHAHHAHA

    • liliana scrive:

      ciao Tesorino!!! smackkkkkkkkkk ma perchè in incognita???? ti conoscono tutti qui ahahhaah

    • sabyna81 scrive:

      OK CI SONO….AHHAHAHAAHAH IL MIO VERO NOME E’ LAURA…EHEHEHEH perke’ scegliere un nick diverso??? SABYNA AHAHAHHAAH NN VE LO DICOOOOOOOOOOO…. KI LO SA MEGLIO KE TACE….AHAHHAHAHA
      SONO SICILIANA DA PALERMO…HEHEH SICULAAAAAAA
      LA MIA ETA’???AHHAHAHAHAHAH VABEH ANCORA NN SONO ATTEMPATA… 29 ANNI….AHHHAHA AZZZZ MA QUASI CI SONO…AHHAHAHAH
      SONO MOLTO PAZZERELLA IRONICA E GIOKERELLONA… MAH SONO ANKE ESSERE MOLTO SERIA…AHAHHAHAHHAHA… EHM… IN OPPOSTO NN SONO GRADEVOLE…AHHAHAHAHAHAHAH
      PER TUTTI ORMAI NOTO KE SONO LA “PESTE” ….AHHAHAHAHAHAHAHAH (ma quanto mi piace esserlo…ahahhah)
      LA MIA PASSIONE PER VALERIO SCANU???EH BEH…FOLGORATA AL PRIMO ASCOLTO AD UNA DELLE PRIME ESIBIZIONI AD AMICI… TESTUALEMENTE DICENDO…. MI….(continuerebbe ma evito…ahahah) STREPITOSO STO RAGAZZO… KE VOCE!!!
      DAL QUEL MOMENTO NN HO PIU’ PERSO UN ESIBIZIONE….
      VALE MI HA CONQUISTATA ANKE COME PERSONA…AHHAHAHAHAHAH MI FACEVA TROPPO RIDERE E MI FA A TUTT’OGGI… LA SUA SPLENDIDA IRONIA… E LA SUA SEMPLICITA’….
      KE DIRE… ORMAI SONO IN UNO STATO PIETOSO… SCANUBRIACA PERENNE….AHAHAHHAHAH SONO L’ARTEFICE DEGLI SCANUPARTY E HO MESSO SU UNA GUSTEVOLE SCANUCANTINA….AHAHAHHAHAHAHAH LA KIAVE LA TENGO BEN CONSERVATA….AHAHHAHAHAHAHAHAH MA SONO BUONA E NN E’ KE MI POSSO INEBRIARE DA SOLA CON GLI SCANUDRINK…EHEHHEHEHEHE TUTTE/I INSIEMEEEEEEEEEEEE
      (oh nn skerziamo…lo Scanudrink e’ solo un neologismo….hhahahhahaa sono tutte ma proprio tutte le interpretazioni di VALERIOOOOOOO)

      EH CERCANDO DI TORNARE SERIA…..AHAHAHA IO SERIA????AHAHAHHAHAHA TROPPO DIFFICILE…AHAHAHAHAH ,MA CI PROVO
      IO CREDO IN VALERIO SCANU !!!!! CREDO NEL SUO TALENTO NEL SUO ESSERE DETERMINATO… PASSATO PRESENTE E FUTUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      LO SOSTERRO’ IN TUTTI I MODO LUOGHI E LAGHIIIIIIIIIIIIIII
      P.S. RINGRAZIO VALE DI AVERMI DATO L’OCCASIONE DI CONOSCERE SPLENDIDE PERSONE KE STIMO E A CUI VOGLIO VERAMENTE BENE!!!
      AAHHAHAHAHAH FORSE HO FINITOOOOO….MANCA QUALKOSA???
      MI FERMO….SE NO PRENDO TUTTA LA PAGINA….AHHAHAHAHAHAH

  3. Valeri@ scrive:

    Seguo le vostre orme Charlie e Lilly :-D

    Valeria 33 anni di Messina. Adoro Valerio come persona e come cantante, lo seguo da sempre, da quel famoso 5 ottobre 2008. E’ stato amore a prima vista, appena e’ apparso la prima volta in video col suo sorriso, la sua timidezza, la sua faccia pulita… ma e’ stato quando ha aperto bocca ed ha cantato “Sparirò” con la sua voce così limpida, calda, soave che mi ha definitivamente conquistata. Pian piano ho scoperto anche le tante qualità che lo contraddistinguono: la grande intelligenza, l’ironia sottile, la furbizia, la bontà d’animo, la schiettezza, la tenacia, l’educazione, il self controll….(ne avrò dimenticata qualcuna… :-D ).
    L’ho seguito passo passo nella sua crescita artistica e personale, ho gioito e sofferto con lui per le tante ingiustizie subite, ho votato, votato, votato, non so dire quanto…ho comprato, scaricato, difeso, pubblicizzato, contagiato … Ho contribuito, anche se in minimissima parte, ai suoi successi post Amici: ori e platini, Sanremo, MTV Awards…e continuerò a farlo sempre!
    Ho avuto la fortuna di poterlo vedere Live 3 volte e spero di poterlo fare presto tante ,tantissime altre volte, perché quella è la sua dimensione, lì quel cucciolo guardingo e diffidente, si trasforma in Leone. Che Voce ragazzi! da mettere i brividi! è in grado di emozionare e far vibrare l’anima come pochi altri sanno fare! Ed ha soltanto 20 anni! Cosà potrà mai riservarci in futuro?
    Potrei scrivere un libro per le tante cose che avrei da dire, ma ve lo risparmio, ci ha già pensato Vale :-)
    Concludo rivolgendomi direttamente a te Vale: IO CREDO IN TE e non smetterò mai di farlo, qualunque cosa ti riservi il futuro (certamente cose splendide) io sarò sempre al tuo fianco. Ti ringrazio, inoltre, di avermi, indirettamente, permesso di conoscere tante meravigliose persone che qui con me condividono lo stesso amore per te e con cui ho trascorso e trascorrerò momenti indimenticabili. GRAZIE VALE.

  4. roby120159 scrive:

    buon giorno!
    pensavate di liberarvi dello zioroby eh? ahahahah…ed invece eccomi qua…
    un abbraccio a tutti
    roby

    • ZiaMarinella scrive:

      ciao Roby qui se vuoi lasci la tua presentazione di zio, mi spiace devi ripetere! Poi si parla nel café, vogliamo risentire le tue belle lodi su Valerio!

  5. FRANCASSISI scrive:

    Sono Franca, la macchina da guerra di Valerio ad Assisi dal suo ingresso ad Amici e non ho intenzione di demordere fino a che non lo vedrò stabilmente e perennemente in ALTO, nel posto che spetta di diritto al suo talento.

    • ziamarcela scrive:

      certo Franca che chiamarti macchina da guerra e vieni da Assisi…….ha!ha!ha!ha!ha!

    • Zia Raffy scrive:

      Ciao Franca di Assisi (FRANCASSISI) macchina da guerra …piacere di conoscerti ! Cercavi me nei MEMBERS ?
      Io ho un’indole meno combattente di te penso … solo in rari casi è possibile vedermi veramente in guerra! Allora la chiacchiera che solitamente ho solo e soltanto quando scrivo… risuona nell’aria ! Molto rara questa cosa !
      Di solito lavoro silenziosamente ma….alcremente per raggiungere il fine e mi pronuncio solo su ciò che conosco bene ! Ognuno vive le cose secondo la propria indole e il proprio carattere…raggiungeremo comunque insieme l’obiettivo che ci accomuna !

    • Rockefeller scrive:

      da luglio sono diventata Rockefeller!

  6. ziamarcela scrive:

    Sono Marcela,alias Marsiga,e Marsy(per le zie)vivo a Milano ma sono nata in Cile,cresciuta in Argentina e poi mi sono trasferita in Italia,conosco Valerio da quando ad Amici ha fatto la sfida del inedito Cant Stop,io non seguivo Amici ma mi è capitato che preparandomi per uscire senza guardare la tv,di sentirlo cantare,sono rimasta bloccata,ho pensato che voce!!!mi giro verso la tv e vedo questo ragazzino che cantava,ero a bocca aperta non riuscivo a credere che il proprietario di quella voce stupenda fosse così piccolo,da quel giorno ho cominciato a seguire la trasmissione incuriosita e desiderosa di sentirlo cantare ancora,che meraviglia!!!Finita la trasmissione io che non mi ero mai avvicinata al pc nemmeno pagata,mi sono trovata a fare iscrizioni in siti di musica a navigare nel web,a iscrivermi a facebook,cose da pazzi,sono un vero disastro col pc ma continuo a imparare ogni giorno cose nuove per riuscire a sostenerlo nel migliore dei modi.
    IO CI SONO PER TE VALERIO E CI SARO’ SEMPRE,la tua voce occupa un posto speciale nella colonna sonora che accompagna la mia vita,e te il ragazzo Valerio Scanu,ti trovi in un posticino del mio cuore per che la stima che provo per te occupa un parte importante nel mio cuore.
    Grazie delle esperienze bellissime che ho vissuto e spero di vivere seguendo la tua carriera di cantante insieme a questi pazzi di cui non posso più fare a meno!!!!
    Zia Marcela

    • ziamarcela scrive:

      ps: ho dimenticato di scrivere che sono una signora seria(seeeee)sposata da 23 anni a un signore che adora anche lui Valerio,se no come facevo a girare ovunque ho le possibilità?e ho un figlio di 17 anni(fra qualche giorno li fa) che ha tanta pazienza!!!! e con questo è tutto!!

  7. anna picciau scrive:

    Ciao sono Anna Picciau di Cagliari residente in Ancona, fan di Valerio dal suo ingresso ad amici. Ho due splendide figlie di 22 e 20 anni. Io ne ho quasi 43 e un marito che ho anche coinvolto nel votare Vale a Sanremo, qualche volta viene pure ai concerti. Grazie a chi ha lavorato per questo blog e lo ha reso così festoso. Vi abbraccio tutti…..zii e zie

  8. Mariuzze scrive:

    Sono Marika di anni……. beh l’età ad una signora non si chiede! Sposata da tanto tempo e ho due figli meravigliosi!
    Vivo a Catanzaro, città che amo profondamente!
    Adoro il computer, mangiare, ridere e ADORO VALERIO SCANU!
    Sono testarda, “fumantina”, ma leale e diretta! E sono una persona libera!
    Sono calabrese in tutto e per tutto!
    Per Valerio ho fatto e faccio cose che non avrei mai creduto di saper fare, come la creazione di questa nostra casetta!
    E’ vero che nella vita non bisogna mai dire mai! Ahahahhaha
    W Valerio!! E W le Zie e gli ZII!

  9. ZiaMarinella scrive:

    Dalle zie sono conosciuta come Marinella, ma il mio vero nome è Marina Albani. Ho 49 anni, ormai quasi 50, e abito vicino a Monza, nella verde Brianza.
    Ho due figli di 16 e 19 anni, che ormai sono rassegnati per la mia passione per questo ragazzo riccioluto. Per me ormai è un parente acquisito, anzi faccio per lui molto di più che per i veri parenti, aha aha. Mi chiamano la hacker del gruppo, visto che non mi arrendo di fronte alle “difficoltà tecnologiche” ma per me rappresentano una sfida. Sono una persona molto paziente, calma, paciosa diciamo, ma non fatemi arrabbiare! Allora divento una belva.
    Che dire di Valerio? Io non me ne sono innamorata al primo sguardo, perchè normalmene non sono tipo da colpo di fulmine, ma mi ha conquistata a poco a poco con la sua intelligenza, la sua ironia, la sua coerenza, la sua generosità ed il suo indiscutibile talento. Lo giudico anche un ragazzo di sani principi e questo lo deve alla sua famiglia, composta da splendide persone. Forse per questo piace tanto anche a noi mamme, perchè oggigiorno tutte vorremmo avere un figlio come lui.
    Sono convinta che sentiremo molto parlare di Vale, perchè come diceva Jurman in giro di voci come la sua ce ne sono poche.
    Valerio crea scanudipendenza, se assisti a un suo concerto, poi vai in crisi d’astinenza perchè aspetti con ansia il prossimo, visto che ogni volta diventa sempre più bravo.
    Una cosa ti vorrei dire, caro Valerio, ricordati che noi non ti abbandoneremo mai, di questo devi esserne certo.

  10. Maria Rosa Loi scrive:

    Ciao a tutte/i , sono Maria Rosa Loi cioè maria (nonna). Penso di essere la più anziana delle zie- nonne. Sono sposata da 48 anni, ho quattro figli e due nipoti, tre con Valerio. Mi sono affezionata a Valerio da quando, per caso, l’ho sentito cantare ad amici. Per seguirlo ho imparato a zampettare sul computer che, in precedenza, usavo solo per scaricare le foto di famiglia. Purtroppo non sono una zia tecnologica ma farò del mio meglio per aiutarvi. A proposito abito a Moncalieri (TO) . Per Valerio faccio cose che in vita mia non ho mai fatto ( compero dischi da distribuire alle mie amiche, sono andata a sentirlo le tre volte che è venuto a Torino, sono andata a Milano e adesso mi sono già procurata il biglietto per andarlo ad ascoltare alle Gru). Attraverso i filmati delle zie posso seguirlo e lo seguo continuamente.

  11. roberto scrive:

    ciao come sapete sono zioroby alla anagrafe roberto graziani, vivo a firenze…
    la musica nella mia vita ha sempre avuto un ruolo predominante anche se non è mai stata la mia prima occupazione…ho iniziato a studiare il canto lirico all’eta di 20 anni, quando potevo permettermi le lezioni economicamente…inizialmente per gioco, per approfondire il genere di musica che prediligo e cioe l’opera lirica, poi anche per attivita importante…ho cantato per circa 1o anni in diverse sale da concerto sia in italia che all’estero….ho fatto parte di complessi abbastanza importanti, insomma devo dire che mi sono tolto tante soddisfazioni…ma un brutto giorno tutto questo è finito …la causa è stata la morte del mio adorato maestro che per me era come un padre e forse di piu…mi ha portato a calcare i palcoscenici mi ha insegnato tutto! alla sua morte ho avuto un tracollo psicologico ed ho deciso di troncare ogni attivita musicale…non posso aprire gli spartiti perchè ci sono ancora i suoi segni e mi viene da piangere ogni volta…quindi meglio considerare un periodo meraviglioso della vita fino a che è durato…questo non significa che anche se non faccio piu concerti non continui a studiare la musica non la si lascia mai!
    ho visto valerio la prima volta in concerto il 25 aprile…sapevo che era straordinario ma dal vivo lo è ancora di piu…non per ripetere le stesse cose ma sapete bene cosa penso tecnicamente di lui….siamo di fronte ad un miracolo e se i miracoli a questo mondo esistono lui ne è l’esempio tangibile….ho studiato molto la sua voce…ha una impostazione classica…una impostazione “sul fiato” che fa si che ogni suono sia pienamente appoggiato sul diaframma senza mai forzare….credo che nel panorama musicale odierno sia uno dei pochi o forse l’unico capace di attaccare i suoni ad ogni altezza senza mai forzare la voce….è straordinario ed io lo adoro!
    un abbraccio
    roby

  12. straylit scrive:

    Ciaooo tutti, sono Loredana (Lori Straylit) 43 anni, sposata con Alfonso detto Alfie e mamma della nostra adorata Clara, di quasi sette anni, detta la Deli (che non sta per “la delizia”, ma per “la delinquente” ;-) usate pure la fantasia per immaginare il perchè.
    In Armata: scanona nick: lorialfie -- sul Tubo http://www.youtube.com/user/straylit1
    Rimango piuttosto “trasversale” ai forum perchè conosco persone un po’ dappertutto; non scrivo molto perchè, normalmente, quando riesco a leggere vedo che qualcuno ha già espresso la mia opinione e… la quoto :-).
    Ascolto da sempre tanta musica e sono convinta che in tutti i “generi” si trovi qualcosa che ti arriva in fondo.

    http://www.youtube.com/user/straylit1#p/u/43/WK4J33-Ixt4

  13. straylit scrive:

    p.s. e vorrei ricordare a Vale che glielo conserviamo nel nostro cuore, quell’angolo da cui osservare il mondo.

  14. isa scrive:

    Ciao a tutti,sono Isabel ho 37 anni.nata e residente ad Alessandria,ho 2 splendide bambine,nasco sul web come “scanona” poi leggendo su Dada alcune zie mi sono avvicinata al loro blog…dove si parla di Valerio ci sto io,che sia un blog un sito o fb,non amo essere comandata sò da me cosa può far del bene o del male a “qualcuno”…ho visto Valerio solo 2 volte spero di andarlo a rivere il più presto possibile…live è da brividi pure.Ringrazio con tutto il cuore chiunque mi aiuta a seguirlo al meglio tramite foto video e resoconti.

  15. nina vaceanu scrive:

    ciao a tutti,sono nina ho 37 anni e vivo ad arezzo,ma sono nata in romania.sono sposata da 12 anni ,adoro valerio scanu e per lui sono diventata una vera patita di fb e internet…prima di appassionarmi a questo ragazzo dalla voce meravigliosa il pc per me era solo una cosa da spolverare di tanto in tanto….per lui sono diventata una vera leonessa…le votazioni e il televoto in particolare e la mia specialita….hahahaha cosa mi ha fatto fare..
    ho visto valerio una sola volta in concerto,a firenze, ma spero tanto che possa vederlo di nuovo…e stato bellissimo…
    vorrei fare i complimenti a chi ha lavorato per far si che questo blog fosse a disposizione di tutte le persone che amano valerio e che possono condividere questa passione assieme.

  16. occhiapertidoc scrive:

    Io sono occhiaperti, sarda sarda :D. anni non pervenuti
    Ho imparato ad amare Valerio a poco a poco e ormai tutti o quasi quelli che mi conoscono, sanno di questa mia passione, e mi prendono bonariamente (almeno speriamo) in giro.
    Ho visto Valerio tante volte, ma non basta mai, si vorrebbe rivederlo ancora e poi ancora.
    Sono felice che sia stata creata questa casetta, perché mi sentivo sola soletta senza le mie amichette :)

  17. ornella scrive:

    ciao a tutti,sono ornella . ho 55 anni e sono di bergamo.ho 3 figli e uno splendido nipotino..anch io come molte di voi ho conosciuto Valerio da amici ..se devo essere sincera non mi ha preso da subito….ma quando l ho sentito cantare nella sfida la canzone di Jovanotti(a te che sei) il mio cuore ha avuto un sussulto….che magnifica interpretazione!!!!!!da quel momento ho cercato notizie su di lui e ho trovato il blog delle zie…..io imbranata con il pc, ho imparato ad usarlo per poter interagire con persone che avevano la stessa passione per Valerio….il resto lo sapete……ho conosciuto Marinella(ti voglio un bene infinito e ti dico un GRAZIE immenso )marcela ,piera .gabriella..cinzia ,laura(che meravigliose persone )e tante altre le conoscerò…tutto questo GRAZIE A TE VALERIO….IO CREDO IN TE …IERI ;OGGI E DOMANI!!!ho sempre detto che sei UNA splendida persona …NON CAmBIARE MAI!! uno per tutti ….tutti per uno…..bacioni a tutte!!

  18. Elisabetta scrive:

    Sono Elisabetta (anche Eli, Liz o Lizzy), 28 anni, Genova.
    Seguo Valerio dal 2008, primo e l’unico concorrente di un talent di cui mi sia davvero interessata. Mi ha steso con Lately. E poi si sono susseguite Listen, If you don’t know me by now, That’s what friends are for, Home, Bohemian Rapsody, Hero, La voce del silenzio, The greatest love of all e tante altre.
    Le sue capacità, unite a qualità come discrezione, autonomia di giudizio, coerenza e sense of humour, mi hanno indotta a pensare che fosse una spanna sopra gli altri.
    Le critiche pretestuose che gli sono state rivolte, mi hanno indotta a pensare che fosse il caso di non lasciarlo da solo.
    Mi sono quindi iscritta tra le scanine e tra le Zie, ma, pur avendo ottimi rapporti personali con diverse corsare, ho vissuto quasi ogni esperienza ‘da Zia’, perchè ritenevo particolarmente importante, sul piano simbolico e nell’interesse di Valerio, dimostrare che lui ha suscitato anche l’interesse di persone adulte (o quasi..!). Da allora, non ho mai smesso di sostenerlo ed ho dato il mio modesto contributo in ogni battaglia.
    L’ho visto live tre volte: Genova (Amici Tour), Reggio Emilia (I petali), Genova (TRL Awards). Anche se a Genova ho casualmente incontrato Valerio per strada, l’emozione più grande è stata a Reggio Emilia, quando ho avuto l’occasione di ascoltare Listen dal vivo … è banale ma veritiero dire che i video amatoriali non gli rendono giustizia e che lo schermo filtra il suo talento. Inoltre, a Reggio Emilia ho fatto in modo di fare avegli avere, non di persona, un pensiero, a nome mio e di tutte le Zie che hanno messo a disposizione le proprie esperienze ed hanno e collaborato come me nelle più varie forme, al quale, per vari motivi, tenevo molto. Infine, ai TRL Awards ho ascoltato una splendida versione di Credi in me, ho avuto modo di conoscere la zia di Valerio, Silvia, che è stata molto gentile ed alla mano…ho conosciuto le ragazze che erano con lei, simpatiche e piene di regali per Valerio.. e diversi membri dell’Armata, tutti disponibilissimi. Risultato? nessun distinguo, infantilismo o sciocchezza… abbiamo legato tutti …e dopo il concerto siamo finiti dritti al pub, tipo falange oplitica nottambula. Ma ho bevuto solo Coca cola, perchè ero in Vespa (Sant’Elisabetta).
    Purtroppo non ho mai assistito ad un vero e proprio concerto di Valerio… anche se spero di poter essere a Torino il 10 luglio prossimo.
    Da oggi (anzi, dall’altro ieri, se consideriamo anche la fase di ‘gestazione’), seguo Valerio da qui, penna alla mano….sono la scribacchina del gruppo.
    Anche perchè se affidassero a me la gestione della parte ‘techno’, invece che una casa avremmo una stalla.. e di quelle piccole.
    Grazie quindi a chi ‘ci capisce’.
    Quanto a me, che dire…sono avvocato, ma paradossalmente se c’è una causa che non so perorare è proprio la mia. Penso che ciascuno di noi si faccia conoscere per il tramite delle idee che esprime e dei comportamenti che tiene.. della dignità che mette nelle cose che fa. Amo scrivere, viaggiare, leggere, la buona cucina di tutto il mondo -- meglio se condivisa a tavola con gli amici -- il teatro, il cinema, la musica classica e moderna ed ovviamente … ho grande stima di di Valerio.. il miglior complimento che, a parer mio, si possa fare ad una persona.

  19. carmerita66 scrive:

    Salve, sono Carmerita Esposito, 44 anni circa, di Castellammare di Stabia (NA), ma residente a Striano (NA), da circa 3 anni per amore di Umberto con il quale vivo, insieme ai miei due figli: Dalia di 12 anni (scanina, ovviamente…) e Tommy di 11 (che pur amando l’hip-hop e il rock, non disdegna alcune canzoni di Vale). Sono una nutrizionista/naturopata e una produttrice musicale/manager. Ho sempre avuto la passione per la musica, canto praticamente da quando ho iniziato a parlare e molti cantanti italiani e stranieri hanno fatto da colonna sonora della mia vita. Dal 5 ottobre 2008 ho avuto, come molti di voi, la “folgorazione” e da quel giorno Valerio è entrato in pianta stabile nella mia esistenza e di chi mi circonda, perché spesso e volentieri è lui l’argomento di conversazione. Sono riuscita a portare Vale in Campania 2 volte in 8 mesi: la prima volta è stato il 6 settembre in una grande Area concerti di Poggiomarino (dove ho avuto il piacere e l’onore di conoscere molte zie) e di quell’evento nel paese si parla ancora oggi…Valerio si è esibito davanti a 10.000 persone con circa 40° di febbre e cantando, nonostante tutto, in maniera impeccabile; la seconda volta è stato il 16 amggio al teatro Palapartenope di Napoli (anche in questa occasione le zie e gli zii si sono mobilitatati e hanno occupato la prima fila sventolando i girasoli)… Valerio è rimasto piacevolmente stupido dall’accoglienza ricevuta e ha cantanto per circa due ore divertendo e divertendosi… Ha persino omaggiato Napoli con un brano non in scaletta: “Tu si’ na cosa grande” ed io non ho saputo trattenere le lacrime.
    Sono felicissima di far parte di questo blog dove posso condividere l’amore immenso per il “nipotino” con tutti voi e non sentirmi dare (come spesso succede) della pazza perché la mia stessa pazzia pervade anche voi…
    Spero di seguire la carriera di Valerio fino a vecchiaia inoltrata, costellata di grandi successi, anche internazionali, perché lui merita solo il MEGLIO!!!

  20. emanuela scrive:

    Buongiorno zie, sono Emanuela ma per gli amici Manu.
    Ho quasi 33 anni e vivo in quel di Casatenovo paesino della Brianza con mio marito Alessandro e i miei pargoli, Mattia e Giulia di 7 e 4 anni.
    Posso dire di essere una zia dei vecchi tempi e precisamente dai tempi di DADA…
    Ho apprezzato e notato il nipote nel preciso istante in cui ha cantato per la prima volta “Sentimento” e da quel giorno non l’ho più mollato facendomi dare della matta da tutti…..
    Sono felice invece di poter constatare che probabilmente i matti sono gli altri che non si sono accorti della bravura e del talento di questo ragazzo, per non parlare delle peculiarità caratteriali…..
    Sono felice di far parte di un gruppo che condivida con me questa passione e spero di coltivarla ancora per molto mooooooolto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:wink: :twisted: :thumbsup: :thumbsdown: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :like: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)
[+] Zaazu Emoticons Zaazu.com