Members

 

381 Commenti di Members

  1. lina scrive:

    ciao ziette ebbene si adoro valerio e la sua musica mi chiamo lina ho 36 anni sono un po pazzerella ma a detta della gente anche simpatica.All’apparenza sono timida ma se attacco posso diventare una forza della natura .E inoltre non mi toccate Vale posso ache mordere

  2. scanugabry scrive:

    ciao a tutte sono una superzia di valerio.sono una persona che ama sorridere, comunicare e naturalmente ascoltare tanta musica. ovviamente adoro le canzoni del nostro cucciolotto ma ascolto anche altri artisti: i pooh, eros ramazzotti, claudio baglioni e i tiromancino, questo per quanto riguarda la musica italiana invece degli artisti stranieri adoro i queen, gli abba, robbie williams, phil collins ed in comune con il nostro valerio giorgia e whitney huston. spero vogliate accogliermi nel vostro forum e vi informo che faccio già parte dell’invincibile armata scanu col nome di superziagabry*sps*spaccalo. l’indirizzo del forum è questo—> http://invincibilearmatascanu.forumcommunity.net/ visitatelo se siete interessati.

    baciotti a tutti e a tutte.

  3. ziaanna scrive:

    Ciao Zie,
    Mi presento, mi chiamo Anna e ho 52 anni. Ho 2 figli e seguo Valerio dal 5 ottobre del 2008, da quel giorno ho subito capito il suo splendido dono della musica che mi ha completamente rapita.
    Ho visto Valerio già varie volte in Sicilia dove ha fatto molte tappe.
    Conosco già alcune di voi e spero di conoscere anche molti altri.
    Bacioni a tutti!

  4. Vera scrive:

    Veronica presente (in ritardissimissimo) sono di Firenze ho 29 anni..seguo Valerio come “Zia” da un anno e mezzo piu’ o meno..in arte se cosi’ si puo’ dire hahaha sono zia Vera ho 6 stupendi nipoti che mi chiamano cosi’ quindi ho trovato che fosse il diminutivo piu’ giusto ;)
    Sono rimasta colpita da Vale fin da Amici non provavo da moltissimo tempo brividi e coinvolgimento ascoltando un cantante..Vale e’ riuscito a riavvicinarmi alla mia amata musica..Ammiro tutto di lui professionalità voce carisma…le emozioni vissute a Sanremo non le dimentichero’ mai e neanche i miei vicini di casa credo hahaha ..un affetto per lui che parte dal suo essere artista con la sua magica voce e arriva al suo essere un ragazzo di gran cuore con una determinazione e una serieta’ e una simpatia unita all’ironia da invidiare!L’ho sentito per mia fortuna molte volte dal vivo e ogni volta e’ rimasta un’emozione indelebile ..il problema e’ la sorta di dipendenza che ne deriva ;) Pronta a continuare a seguirti e sostenerti nel mio possibile!!Un Grazie a te Vale che hai permesso e mi regali ogni volta mille nuove emozioni..e un grazie anche alle mie compagne di avventura!!

  5. voglio sole scrive:

    Ciao a tuttiii
    Sono Laura, una pazza veneta di 30 anni che vi ha scoperto da un po’ ma che è imbranatissima su sti blog. Seguo il mitico Vale dai tempi di Amici e ne ho sempre apprezzato le uniche qualità canore, una voce calda con un’ampia estensione che tocca le corde del cuore.. Anzi, devo dire che me lo ricordo anche a BravoBravissimo, ero appassionata del programma ad 11-12 anni ne andavo pazza ahah il grande Mike :)
    Allora, come dicevo ho subito amato Vale ma in silenzio, leggo spesso di qui e di li ma non mi sono mai iscritta a forum o altro xk nn ho mai tempo sufficiente per poi essere assidua e mi dispiace.
    Da poco tempo lavoro in Svizzera ed ho iniziato a conoscere qualcuna di voi, siete veramente simpaticissime e carinissime, mi avete subito fatto sentire “a casa”, e vi ringrazio <3 <3
    Spero tanto che questo grande ragazzo riesca ad conquistare le soddisfazioni che merita, e possa avere un grande futuro.. Un bacio a tutti, a presto XD

  6. voglio sole scrive:

    grazieee mille giovanna ;) anche per me è stato un piacere conoscerti simo a victor, speriamo in nuove “spedizioni”:. bacini a tutti

  7. Giulia scrive:

    Mi presento in ritardissimo, sono Giulia, abito a Cagliari , sono sposata da poco, la mia è una piccola famiglia: io, mio marito e il nostro cagnolino, chissà se la famiglia si allargherà…! Condivido con voi la passione per la musica e la volontà di sostenere Valerio, avendo notato già dai tempi di Amici la sua bellissima voce, voce di cui si apprezzano meglio i colori e le sfumature nei Live. Intendo sostenere Scanu insieme a voi e sono convinta ke se sapremmo stare uniti, pur con le inevitabili pluralità di idee ed opinioni, potremmo insieme fare grandi cose ed anche affrontare i problemi concreti senza ke il blog perda quella leggerezza che permette di trascorrervi una parte del tempo libero con spensieratezza

  8. Giò scrive:

    Ho deciso che visto che ho fatto trenta (scrivere dopo 2 anni che vi leggo) faccio trentuno e mi presento. Come già scritto mi chiamo Giò (Giovanna), ho 43 anni e sono sarda. Ho seguito Valerio ad amici … ma non da subito. Non sopporto molto i complotti, le liti e le preferenze che solitamente dominano quel contesto..docenti e autori che scelgono a priori il vincitore designato non per la bravura e/o il talento, ma per “altri” motivi.
    Ho iniziato a seguire la trasmissione spinta dalla curiosità, perché le colleghe non facevano che parlare di un ragazzino sardo molto bravo….e io campanilista come pochi ho deciso di sentirlo. Non mi ricordo cosa abbia cantato Valerio nella prima puntata che ho visto ma già dalla sigla si capiva che…….era di un altro pianeta rispetto agli altri. Quello che poi mi ha colpita e conquistata ulteriormente è stata l’ ironia, l’arguzia e l’intelligenza negli interventi in un ragazzino tanto giovane.
    Così mi sono ritrovata a guardare amici appena potevo e mi sono rivista su You tube tutte le sue esibizioni precedenti e l’ho trovato strepitoso anche in canzoni per me …………..indecenti (Fiorella docet….Dirisio non si può sentire) e nei vari siparietti in cui parlava l’ho trovato… fenomenale.
    Devo confessarvi che mi sono appassionata a Valerio per la sua voce e personalità, ma ….sono diventata una sua “paladina” dopo aver assistito allo spettacolo indecente costruito ad arte nelle ultime puntate per farlo apparire maleducato, insolente incapace….e antipatico. Sembrava quasi che tutti i danni del mondo fossero da lui causati e che al confronto Hannibal Lecter fosse un angelo.
    Voglio precisare che trovo Alessandra brava e penso che la sua vittoria ci potesse anche stare. Mi sarebbe piaciuto di più… però uno spettacolo ad armi pari. Non mi piace quando si distrugge uno per elevare altri. Riconoscere i meriti anche di Valerio non avrebbe in alcun modo alterato il giudizio del pubblico.
    La finale invece è stato un epilogo di dubbio gusto..tutto previsto come un copione già scritto. L’avrei potuto scrivere anch’io per quanto la sceneggiatura era di scarsa levatura, la regia male orchestrata e gli attori incapaci di rendere credibile parti che avevano del grottesco………..ancora oggi mi chiedo come si possa dire a un ragazzino con tanto disprezzo che è antipatico ………cosa c’entra poi la simpatia o l’antipatia con il canto? Mah… penso…..che non lo capirò mai.
    Subito dopo la finale di amici ho letto di tutto su internet per vedere se anche altri avessero trovato scandaloso quanto successo nella finale e ho incontrato voi….vi ho pedinato: letto su dada, sull’altro blog e qui dove oggi ho deciso di presentarmi….. Forse data la lunghezza della mia presentazione avreste preferito che continuassi a leggere senza scrivere…. Se è così ditemelo pure, vi capisco e ritorno….nell’ombra.

    Ps. In questi due anni ho seguito Valerio, ho comprato i suoi dischi né ho regalato e ciò anche se gli stessi CD non rispecchiavano completamente il mio gusto personale. Ho addirittura convertito una collega all’acquisto dei cd e solo e unicamente nei punti fimi….
    Quest’anno sono andata al concerto a Cagliari e Valerio è stato fantastico… molto meglio live che su Cd..
    “Parto da qui “ mi piace. Per la prima volta posso dire ……..che il CD mi piace tutto (o quasi) e spero abbia il meritato successo, anche se……….non dipende solo da noi e sfortunatamente neanche da lui.

    • sιмoηα cн scrive:

      Giò benvenuta… :D
      visto che ci leggi da tanto sai che i papiri sono molto graditi ;)
      mi fa piacere che dopo così tanto tempo ti sei decisa a scrivere!

  9. nanny33 scrive:

    complimenti per questa pagina e per la canzone che accompagna la visione

  10. Giò ChiavediSol scrive:

    Ciaoooooooo a todosssss…..!
    Mi presento, anche se alcune di voi già mi conoscono (ciaooooo ragazze!!! Zia Mary…Ornellina…Simona…ecc.ecc.!!!): sono Giorgia, ho 29 anni, adoro la musica e perciò ovviamente anche la Voce e il Talento di Valerio Scanu!!!!!!
    Appena posso mi sgancio dal lavoro oberante cui sono votata da qualche anno per correre a cantare insieme a Valerio e a tutte voi durante i concerti…emozioni uniche che cerco di fissare in qualche modo con la mia inseparabile macchina fotografica, nella speranza di poterle poi rivivere con il ricordo insieme alle amiche/agli amici.
    Mi ritengo una persona solare, con tanta voglia di divertirsi e di conoscere gente nuova, specie se apprezza la buona musica ;) … sono aperta al dialogo,nel senso che non mi fossilizzo su un’opinione ma cerco il confronto…una critica detta al momento giusto e nel modo giusto a volte smuove gli animi più di mille mazzi di rose rosse!!!
    Ho un marito splendido,Andrea, che non apprezza quanto me Valerio…ma che comunque non disdegna di accompagnarmi spesso agli incontri con lui o ai live….ci accomuna una grande passione per il canto, grazie alla quale poi ci si scatena senza ritegno…se sentite una pazza furiosa che canta a squarciagola dietro di voi, potrei benissimo essere io!!
    Per concludere…un bacione grande alle zie/agli zii della Voce che già conosco (ci si vede al BlueNote tra pochi giorni!!!) e un abbraccio alle amicizie che grazie a Valerio e a questo sito verranno!!!!

    Buena vida!!! :D

  11. Patrizia scrive:

    Ciao a tutti, sono Patrizia qualche sera fa ho scritto per la prima volta per lasciarvi i miei auguri di Buona Pasqua e devo dire che subito mi avete accolta con molta simpatia ed è per questo che volevo raccontarvi alcune cose di me. Abito in un piccolissimo paesino della provincia di Genova e più precisamente in Valfontanabuona ( forse Sabrina-Cristal sa dove si trova) ho 48 anni, sono sposata e ho due figli: Denise di 24 anni e David di quasi 17. Ho una passione sfrenata per Valerio ed è per questo che ho imparato ad usare un pochino il computer, proprio per tenermi sempre informata sulla sua vita artistica, dato che aimè in tv e in radio è parecchio ignorato. Purtroppo per alcuni miei problemi di salute ho visto solo Valerio a Genova ad Amici tour,(quanto è cresciuto da allora!) ed è per questo che non scrivo mai perchè non ho nessuna esperienza personale da raccontarvi e così mi sento un pò a disagio, però sono molto contenta di leggere delle vostre avventure quando seguite Valerio in concerto e devo dire che qulche volta vi ho anche invidiato, ma solo un pochino, perchè poi spero sempre che un giorno possa accadere anche a me, chissà… Vi ringrazio tanto perchè come vi ho già detto l’altra volta mi fate tanta compagnia perchè condivido molti dei vostri pensieri e preoccupazioni sul percorso artistico di Valerio. Voto tutto quello che c’è da votare seguo sempre i vostri consigli, e mi faccio anche un sacco di km per acquistare i cd di Valerio nei negozi validi per la classifica fimi, scrivo sulle varie pagine di facebook, insomma nel mio piccolo cerco di rendermi utile, spero di non avervi annoiato troppo con questo papiro e mi raccomando fatemi sorridere spesso con le vostre battutine! Grazieee!!!!

    • sιмoηα cн scrive:

      ciao Patrizia :)
      http://zaazu.com
      se ti serve qualche dritta per il pc basta chiedere… (forse non proprio a me) ;) vedrai che imparerai subito!
      …noi non scriviamo solo delle nostre esperienze personali quindi non farti problemi e scrivi quando voi, a noi fa più che piacere!
      Grazie a te per quello che fai per Valerio!!

    • cristi scrive:

      Ciao Patrizia,benvenuta e continua a scrivere sul cafè. I nuovi arrivi sono sempre molto graditi :grin:

    • francesca scrive:

      Hi Benvenuta Patrizia

    • Stefania scrive:

      Ciao Patrizia, benvenuta in questo mondo di pazzi Bye vedo che la prima dell’elenco ti ha già accolto Overjoy

    • mariuzze scrive:

      Patrizia benvenuta tra di noi. Happy-Grin
      E scrivi che rotto il ghiaccio è tutto molto semplice! A noi fa piacere!

    • Valeri@ scrive:

      Benvenuta Patrizia!! sono contenta che ti sei sbilanciata a scrivere :-) vedrai che con l’abitudine diventerà sempre più semplice e non ti sentire a disagio..tutti abbiamo iniziato come te in punta di piedi e timidamente ma poi siamo diventati dei vulcani :mrgreen: Spero che Vale faccia una tappa a Genova così che anche tu e Cristal che non avete mai visto un vero concerto di Vale possiate finalmente godervi l’esperienza meravigliosa del live!

  12. Giò scrive:

    Ciao Patrizia benvenuta… Mi raccomando continua a scrivere ti troverai sempre meglio, anch’io come te prima leggevo soltanto ma una volta cominciato a scrivere ho continuato perchè le zie di vecchia data e lo zietto speciale del blog sono fenomenali e veramente accoglienti. Wink

    • Valeri@ scrive:

      è per tutti così!!! anche io ho letto per tanto tempo prima di scrivere ma basta lanciarsi e non ci si ferma più ;-)

  13. eli scrive:

    Buonasera a tutti , mi chiamo Eliana , Eli come nick , ho 46 anni , marito e due figli maschi Lorenzo(il tranquillo ) di 25 anni e Giorgio (la peste) di 17 .Valerio per me e’ stata la vita , un giorno quando avro’ la forza vi raccontero’ …………..buona serata e grazie a tutte /i per il grande lavoro che fate . ps avro’ una mattonella diversa perche’ per vari motivi ho dovuto rifare l’email

  14. muriel scrive:

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Giusy, ma uso muriel come nick perchè è un mome che mi è sempre piaciuto.
    Ho 39 anni e non sono sposata. Seguo Valerio da Amici, ma solo da un anno riesco a seguirlo via internet perchè non avevo il pc.
    Per me mai acquisto è stato più benedetto: ho potuto ascoltare la voce di Valerio, vedere i video dei suoiconcerti, le sue ospitate visto che le radio, i giornali e la tv sono ormai solo di poche prescelte/i.
    Lui e voi mi avete aiutato tanto, non potete immaginare quanto. Spero solo che la sua carriera continui alla grande perchè, ne sono certa, aiuterà tante altre persone.
    PS: perdonatemi eventuali errori sono ancora poco pratica del mezzo.

  15. Titti61 scrive:

    ciao a tutti , sono Tiziana ma per evitare doppioni mi sono chiamata Titti61 , sono di Roma e non sono una giovincella il 61 stà per il mio anno di nascita , ho due figli Daniele di 27 anni e Claudia di 20 ed è insieme a lei che condivido la passione per la voce di Valerio ( io ) lei oltre la voce ha la passione anche per Valerio ragazzo . Vi leggo da quando vi ho scoperto più o meno quasi un anno fà e trovo questo blog simpaticissimo con opinioni a volte diverse ma sempre mirate per il grande talento di Valerio e la sua meravigliosa voce . Adoro cantare e adoro le belle voci e quando tre anni fà ad amici ho sentito Valerio , che devo dire non mi ha catturato da subito , ho trovato la voce che per me mancava nel panorama musicale italiano e da allora lo seguo e la sua voce mi accompagna sempre nel traffico caotico di Roma quando sono in macchina per andare e tornare dal lavoro , dimenticavo sono impiegata in una società petrolifera .Grazie di avermi accolta così bene e spero di conoscere qualcuna di voi a qualche concerto del nostro ARTISTA. :wink:

    • Mariuzze scrive:

      Grazie Titti. Benvenuta.
      Sono felice che ti sia decisa a scrivere.
      Al prossimo concerto a Roma faremo in raduno delle zie e ci conosceremo. Lo scorso anno quando Vale ha cantato all’auditorium ci siamo tanto divertite.

    • monica70ro scrive:

      BENVENUTA TIZIANA!!il primo passo lo hai fatto,adesso solo devi continuare a scrivere :mrgreen: tutti speriamo il nuovo tour non solo per sentire la voce del nostro ragazzo anche e un modo di trovarci!!!

  16. marika rossi scrive:

    Ciao a Tutte! Sono Marika, ho 49 anni, vivo in provincia di TV e sono sposata con 3 figli (27-26-20 anni), nessuno particolarmente patito di Valerio. La più piccola mi ha seguito in qualche concerto, ma non è particolarmente appassionata.Ho studiato musica e canto per 10 anni (dai 6 anni) ed ho vissuto una bellissima esperienza giovanile di “cantante”: non voglio mica “tirarmela”!!!! Ho fatto dei concorsi x voci nuove e poi ho cantato per quasi 10 anni con un’orchestra di liscio che suonava nel Triveneto e mi dava la possibilità di cantare anche qualche canzone di Mina, che era il mio genere. Vi ho raccontato questo per dirvi che la mia stima per Valerio non nasce solo dalle emozioni che mi riesce a trasmettere, ma soprattutto per la sua stupenda “qualità di artista” che lo rende UNICO.  Non sono una new-entry: seguo Valerio da Amici…. Lo “amo” dopo averlo sentito dal vivo a Cologna Veneta, quando mi sono ritrovata a piangere coma una scema mentre ascoltavo LISTEN… L’ho seguito anche a Schio, a Verona e a Palestrina. Poi non sono più riuscita a risentirlo, anche perchè non sono state previste date al NordEst. Vi seguo sempre (anche se con un po’ di circospezione perchè mio marito trova che esagero!!!) e invidio tantissimo (in senso buono) tutte quelle di Voi che riescono a spostarsi da un capo all’altro dell’Italia per seguirlo. Io con la famiglia ed il lavoro non riesco proprio. Grazie per tutto quello che raccontate per tenerci sempre aggiornate: leggere i Vostri resoconti e QUASI come partecipare!!! Un abbraccio a tutte e un grandissimo in bocca al lupo a Valerio.

    • Mariuzze scrive:

      Benvenuta mia omonima ahahahahh anche se per tutti come saprai sono Mariù.

      Sono contenta di averti tra noi e soprattutto di essere riuscite a tenerti aggiornata su Valerio. E’ il nostro scopo principale oltre a quello di divertirci come pazze. Happy-Grin

      • peonia scrive:

        Ciao marika  non vale scrivere provincia di Treviso bisogna mettere il nome della località..potresti ad esempio trovare qualche sorpresa…intanto benvenuta e poi dimmi di dove sei che ti dirò dove abito..AH! AH! AH!

        • marika rossi scrive:

          Ciao Peonia, sono di Mareno di Piave. Sei anche tu da queste parti??? Mi piacerebbe conoscerti:-D

          • peonia scrive:

            Ciao Marika io abito nel Comune di Villorba ,esattamente Carità..Via Piavesella 10/a esattamente a 150 mt dalla Pontebbana la traversa difronte all’ex Cadoro..ti metto il numero di telefono 0422911216   ciao

  17. antonella scrive:

    Ciao mi chiamo Antonella ho 50 anni (li compio il 6 maggio), sono siciliana ma vivo a Firenze da 28 anni. Lavoro al Centro per l’impiego e in più tutti i giorni vado ad aiutare mio marito al suo distributore di benzina, per questo ci sono poco, praticamente la mia gionata lavorativa è di 12 ore. Ho un figlio di 22 anni che lavoricchia da precario in un supermercato, e che mi da diversi problemi, ma che piano piano spero si recupererà,sono fan di Valerio da sempre, anche se mi sono veramente innamorata di lui dopo averlo sentito l’unica volta nella mia vita dal vivo a Cecina. Da quel giorno non posso fare a meno di senirlo in continuazione. Mi rilassa in tutti i momenti tristi della mia vita che purtroppo sono tanti. Per lui mi sembra a volte di essere tornata la ragazzina di 20 anni che impazzisce per un cantante (a 20 anni non l’ho fatto) e pensare che è molto lontano dal genere che ho sempre ascoltato, cantautori, il mio preferito da sempre è Vecchioni. Spero di potervi conoscere presto in un concerto di Valerio: quest’anno ho deciso che almeno ad uno voglio esserci ovunque esso sia. Spero di avervi detto tutto ma se volete sapere qualcosa in più chiedete pure, comincio a sentirvi un pò amiche. ciao

    • Mariuzze scrive:

      Antonella benvenuta anche a te.

      Speriamo di ritrovarci tutte in un bel teatro magari a Roma (giusto perchè è nel centro Italia) e conoscerci di persona.

      Ahahaha anche io non ho mai fatto quello che faccio per Valerio per nessuno nemmeno a 20 anni.

       

  18. gaetana scrive:

    buonasera sono gaetana di taranto ho tre figli maschi tra cui cristian 23 gabriele 20 e gianmarco 17  sono stata molto colpita dalla voce di valerio sin dal primo giorno di amici per me è un talento unico ahhhhhhhhh dimenticavo sono dell 61 fate voi

    • Mariuzze scrive:

      Un’altra zia pugliese? Bene!

      Benvenuta Gaetana. Ahahhaha tranquilla che l’anno di nascita non conta Io ho tre anni più di te e mi sento una ragazzina. Delicious

    • lella1962a scrive:

      Ma ciaooooooooo anche tu di Taranto, me bene, ben arrivata e felicissima di conoscerti al più presto così come anche le altre zie più lontane sia ben inteso.

  19. claudia91 scrive:

    ciao a tuttiiiiiii Happy-Grin cercherò di essere breve Delicious allora da dove comincio ..beh mi chiamo Claudia ,sono di Roma e ho 20 anni ( a ottobre 21 ,l’età inizia a farsi sentire Weary ) . Frequento il primo anno di università “scienze del turismo” ( così quando mi laureo , organizzo io le trasferte Wink ) …ma oltre lo studio ho un altro grande pallino: la musica, il fare musica e soprattutto il CANTO…ho iniziato a concretizzare questa mia passione solamente da 3 anni circa e ogni giorno è una nuova conquista..potrebbe suonare esagerata come cosa ma non lo è..la musica ha il dono di regalarti emozioni diverse…se l’ascolti semplicemente, ti riempie le giornate,ti tiene compagnia,ti aiuta…ma se fai musica, beh fidatevi, da un senso al tuo esistere,diventa il tuo paradiso terrestre..il canto e la musica sono il mio scudo, il mio orgoglio, il mio obiettivo quotidiano.
    ogni volta mi rammarico quando in giro sento ancora persone convinte che una melodia sia l’insieme di semplici note scritte su uno spartito e il testo di una canzone , parole senza senso..quando in realtà quelle parole , quelle note sono solo una chiave di lettura di qualcosa di più profondo, di un’emozione…si perchè la musica nasce da dentro, da ciò che si prova. e sorge spontanea la domanda “perchè segui valerio?”..beh perchè valerio è tutto questo..artisticamente parlando mi trovo sulla stessa lunghezza d’onda e poi perchè , nella mia vita, voglio sempre circondarmi del meglio Wink ….mi sto dilungando troppo o.O quindi concludo dicendo che chi mi conosce mi considera come cenerentola, una piccola sognatrice Happy e infatti di sole due cose nutro la mia anima : SOGNI E MUSICA.
    grazie per avermi permesso di scrivere :)
    un bacione
    Claudia Happy-Grin

    • Mariuzze scrive:

      Che bello Claudia che deve essere vivere di musica e per la musica.

      Io non ne capisco niente (ahahahah per me una melodia è un’insieme di note), ma mi fido di quello che “sento”.

      E Valerio ho “sentito” da subito che era il migliore.

      Grazie a te di essere entrata nella nostra famiglia. E adesso il ghiaccio è rotto, quindi mi raccomando continua a scrivere. Heart

    • gabriellamara scrive:

      Benvenuta tra noi Delighted

      mi piace molto come… ma sopratutto quello che hai espresso Approve

      siamo felici di poter condividere con te la passione che accomuna tutti i membri di questo meraviglioso blog : VALERIO  e la sua MUSICA I-m-in-love

      Continua  a stare con noi Heart

      Ciao Wink

    • monica70ro scrive:

      Claudia mi ha fatto piacere tanto leggere quello che hai scritto!!!la musica e i sogni sono accoppiata vincente,BENVENUTA!!!!

      • peonia scrive:

        Brava Claudia la tua presenza ci sarà ti aiuto nel campo musicale…io sono una delle cariatidi,nonne del gruppo…soprattutto addetta a votare e far votare Valerio in tutti i sondaggi …rompo abbastanza..sono una frana ,spericolata con il modem,curo le pubbliche relazioni ,sono contenta quando c’è tanta animazione nel blog perchè il sostegno per Valerio possa essere sempre più compatto e forte…Beate te che sei vicina alla nostra stella,come ogni mattina ci saluta Tiziana

  20. paola scrive:

    :-P ciao, sono tornata solo ora sono di milano e forse qualcuna di Voi mi ha vista al Gattopardo era per me la prima volta che venivo a sentire Valerio dal vivo!( a parte il Love show) questo perchè purtroppo non ho nessuno accanto a me che piaccia anzi devo sempre combattere e difenderlo contro tutti ormai da ottobre 2008!!! fra mia figlia (19enne) mio marito e gli amici non potete immaginare! leggo sempre tutto e vedo tutti i suoi video-concerti ecc. voto ma non ho mai scritto perchè con un solo computer il tempo preferirlo spenderlo solo per Valerio! ora però ho preso un computerino ed ho un po più di tempo a disposizione! sono di Milano ma adoro Roma e appoggio in pieno la Sua scelta di vivere la (è magica!). Ho 48 anni e VAlerio è per me il figlio maschio che avrei sempre voluto! anche mia figlia Elena è speciale come lui, sarebbero proprio dei fratelli eccezionali!!! Dalla prima volta che l’ho visto ad Amici ho capito subito che era speciale ed ogni volta che lo vedo e sento cantare lo conferma. A Milano alla fine dello show era li davanti a me a salutarmi e il suo ciao è stao così dolce che non ho saputo far altro che dire “ciao” e sorridergli. Dolcissimo e bellissimo!!! vabbe basta se no….spero di non avervi annoiate e grazie per i Benvenuto a presto PAOLA.   :-P :-D 8)     

     

    • francesca scrive:

      ciao Paola, Valerio è sempre gentile e disponibile con i fan

      benvenuta e … sei di Milano? e ma allora non preoccuparti, qualche zia con la quale andare al prossimo concerto la trovi di sicuro

      Alla Mondadori i fan presenti erano davvero tanti e se fossi venuta avresti conosciuto tanti altri sostenitori di Valerio, non solo zie.

      Ci vediamo in cafè :-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:wink: :twisted: :thumbsup: :thumbsdown: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :like: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)
[+] Zaazu Emoticons Zaazu.com