Awards & Discography

Valerio e……… 

6 Commenti di Awards & Discography

  1. mariuzze scrive:

    “…sono rimasta colpita dalla voce di Valerio Scanu, in lui si sente la Sardegna. Il Talento quando c’è salta fuori. Il difficile è mantenerlo, bisogna trovare il manager e il produttore giusto,”

    *Gianna Nannini-intervista a rockol del 6 giugno 2009

  2. mariuzze scrive:

     *Valerio Scanu e Giorgia-Wind Music Awards 2010

  3. mariuzze scrive:

    “Ascoltavo Valerio già da ragazzino, perchè lui ha una carriera effettivamente veramente lunga, è uno di quei veri ragazzi prodigio, e cercavo di immaginare il suo percorso e ancora cerco di immaginarlo, chissà che cose farà perchè ha una voce meravigliosa”

    * Mario  Biondi – trasmissione Insieme  del 14 dicembre 2010

  4. mariuzze scrive:

    “A volte il cuore vede cose invisibili agli occhi”,  forse perchè le trasforma in suoni .. come la voce di Valerio.

    *Luca Jurman intervista  su Boghes Noas (voci nuove) 17 giugno 2011

  5. mariuzze scrive:

    “Valerio è un piccolo che deve crescere, che sta crescendo… e a differenza di altri giovani che credono che basti poco per diventare famosi e fare musica, sa che la strada della musica è fatta di lotte, di piccoli passi, di sofferenza e sacrifici. Ci sono tanti giovani che vogliono fare questo mestiere, che vogliono fare musica non sapendo che in realtà c’è molto da faticare, molto da dedicarsi… c’è da amare molto, c’è da amare la musica, c’è da amare voi… Sono sicuro che oltre le mie parole che ho cercato più volte di dire a lui, di parlare con lui di cosa c’è dentro di lui… questa fiamma dentro di lui per fortuna c’è.. voglio invitare sul palco.. VALERIO SCANU….” 

    *Luca Jurman concerto Blue Note Milano  6-7 ottobre 2011

  6. mariuzze scrive:

    Valerio ed Amy Stewart nel backstage! Valerio ha ricevuto i complimenti da parte di tutti, soprattutto di Amy Stewart che ha ascoltato le esibizioni di Valerio ad occhi chiusi con grande trasporto. Si è complimentata personalmente con Valerio e lo ha definito UN ARTISTA DI GRAN CLASSE!

    * In occasione del Premio Braille 2011, Auditorium Parco della Musica, 9 novembre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:wink: :twisted: :thumbsup: :thumbsdown: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :like: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)
[+] Zaazu Emoticons Zaazu.com