SCANUCAFE’

 

6.933 Commenti di SCANUCAFE’

  1. rita bianchi scrive:

    Non siamo ancora  riusciti a far entrare in  classifica "IO VIVRO'" basta aggiungerlo in fondo e visto che si possono votare tre brani continuiamo a votare "FINALMENTE PIOVE" (clicchiamo 2 volte) e manteniamo dentro tutti e due! RICORDIAMOCI CHE NE VA DEL PASSAGGIO RADIO. (il brano "Fnalmente piove" è al 96°  posto ,qui abbiamo recuperatoo 21 posizioni))

     http://www.radioparsifal.it/

     2) Radiohinterland .  iL BRANO NON è ANCORA INSERITO.

    http://www.radiohinterland.com/

    3) Per quanto riguarda Radio Luiss  i nuovi brani degli "amiciani" li hanno aggiunti…….

    http://www.radioluiss.it/site/sezioni/playlist/

  2. rita bianchi scrive:

     x   poter  controllare i  passaggi radio    

    http://radioairplay.fm/artista/785/valerio-scanu/airplay/

    http://www.earone.it/

    Qui la sclassifica dei passaggi settimanali degli indipendenti:

    Classifica airplay indipendenti (per passaggi) dei 100 singoli italiani più trasmessi dalle radio. L'algoritmo… 

    http://radioairplay.fm/classifiche-musicali/66/radio-airplay-chart-indipendenti/italiana

  3. rita bianchi scrive:
    29/05/2016 09.14.05Radio Sabbia (Italia)Radio Edit
    29/05/2016 05.41.46Radio Onda Libera (Italia)Radio Edit
    29/05/2016 05.30.39Radio Cantù (Italia)Radio Edit
    29/05/2016 05.28.41Radio Punto Zero (Italia)
  4. rita bianchi scrive:

    EMITTENTI CHE TRASMETTONO IL BRANO:

    19/731

    TOTALE PASSAGGI RILEVATI:

    35
  5. muriel scrive:

    a tutte

  6. antonella scrive:

    Buongiorno

    Valerio Scanu

    46 minuti fa · 

    Dopo il debutto lo scorso 24 aprile 2016 all'Auditorium Conciliazione di Roma dove ha registrato il tutto esaurito, Valerio continua il suo tour. Tra le date da segnalare quella di domenica 28 agosto nella prestigiosa cornice del Teatro Romano di Verona.
    ACQUISTA ORA il tuo posto in prima fila perché … non sarà uno spettacolo qualunque ‪#‎FinalmentePioveLiveTour2016‬ ‪#‎enoicisaremo‬

  7. LePi scrive:

    Buongiorno e buona domenica ZIE! Qui, al momento, c'è un bel sole ma l'aria è quella che preannuncia pioggia …. ah Valerio Valerio, che hai messo in moto con la tua canzone di Sanremo! Scherzo naturalmente …. ma ora davvero ci vorrebbe per un bel pò .. Finalmente Bel Tempo!! Rita, come sempre, sei mitica con le tue constatazioni .. e vignette! Serena Domenica a tutte//i.

  8. leda scrive:

    Buona domenica, anche qui a Milano piove, ieri c'era sole e caldo, oggi per uscire serve una giacca, la vignetta di Rita è perfetta ahahah.

     

  9. Letizia scrive:

    a tutte le ziette. Qui a Roma cielo nuvoloso.

  10. Gio scrive:

    Buona domenica a tutte, anche qui piove a dirotto
    Speriamo che le radio comincino a svegliarsi un po’

    29/05/2016 13.03.53 Radio Dolcevita (Italia) Radio Edit
    29/05/2016 11.21.06 Punto Radio Bologna (Italia) Radio Edit
    29/05/2016 10.52.03 Radio Cantù (Italia) Radio Edit
    29/05/2016 10.35.07 Radio MPA (Italia) Radio Edit
    29/05/2016 10.15.44 Radio Zenith Messina (Italia) Radio Edit
    29/05/2016 09.14.05 Radio Sabbia (Italia) Radio Edit

  11. Marillas scrive:

    Buona domenica a tutti!!

  12. rita bianchi scrive:

    Buon omeriggio,qui continua a buttare acqua a catinelle sembra di essere ripiombati in autunno inoltrato.Ho rincontrollato i passaggi radio dalle 13 nessun nuovo pasaggio.Mah

    • muriel scrive:

      Mi aspettavo un numero inferiore di passaggi, ma non certo così: è praticamente inesistente.   È davvero una cosa inaccettabile

    • Elite scrive:

      Su RMC viene trasmesso ancora il singolo vecchio, diamo tempo alle radio di inserirlo…dei nuovi singoli in uscita solo Jovanotti ho sentito in radio…nemmeno Renato Zero che pure è uscito col singolo nuovo ho beccato!

  13. Simona scrive:

    Buona domenica zie.. Ieri assente per mkille cose relatiuve sl trasloco e poi mi sono concessa una serata con un'amica…si stava divinamente in Rivierz…oggi…l'inverno polare! Pioggia e freddo e vento forte…io non ne posso piu' di girare con la valigia in auto…maglione e t shirt…uffaaaaaaa!

    Giuardo e riguardo il video…e' davvero ben fatto..non ho piuj' parole per descriverlo, e si presta a molte chiavi di lettura.

    Ora voto e mi faccio ancora un giro sul web…a dopo!!!

  14. Simona scrive:

    Una cosa…io sono daccordissimo con Elite…completamente!!

    Dobbiamo smettere di cacciare ansia! E' tutto vero quello che dite e notate…ma cavolacci ci sono un jiliardo di cose

     

     

    positive da sbandierare e sostenere…anche perche' il blog e' pubblico, e stare sempre a sottolineare tutto quello che non va, non fa un gran bene ne' a noi, ne' tantomeno a valerio, che ha bisogno che soprattutto i fans insistano e pubblicizzino quanto di bello ed importante ha raghiunto con le sue gambine, come dice lui… Ed e' molto,non trovate?

    Il video,comre dice Monica, con la quale condivido sensazioni e pensiero, e' per chi lo sa guardare,con gli occhi scevri da stupidate,ma con la voglia di interpretarlo,di  coglierne il messaggio, la modernizzazione del concetto e ed il grande coraggio nell'osare riproporre un pilastro come Battisti in termini nin considerati fin'ora…

    Mio padre non fa che guardarlo e dire quanto gli piaccia…e ama battisti da sempre…non e' questione di eta' o chissa' che…ma di gusto ed apertura al nuovo, al rinnovo,all'ampliamento di vedute…

    E termino dicendo a Muriel che l'ansia e' sinonimo di tanto affetto,indubbiamente, e di voglia di cose fatte bene…hai ragionissima, ma meno nervi e piu' scanu music…per me ha funzionato!

    • muriel scrive:

      Qui non si sottolinea niente anche perché sono cose che notano tutti senza per questo doverle leggere qui. E comunque sono stati espressi pareri senza dire nulla di male. E soprattutto nessuno caccia ansia

    • lalla scrive:

      buona domenica a tutte. Ciao Simona, condivido ogni parola. Ed e’ importante ricordare sempre che il blog e’ pubblico………….. Ormai io scrivo poco e entro anche poco perche’ spesso la fanno da padrone  ansia e le “solite” lamentele sempre uguali, sempre le stesse. Eppure  sta’ facendo grandi passi, ovvio lui e’ indipendente ed e’ tutto piu’ difficile.  Ma non si puo’ leggere sempre le stesse , scusatemi il termine, lagne e i soliti dubbi vedi radio, partecipazioni ad eventi etc.  !!!!!!! situazione che ben conosciamo…..  Ci vuole tempo …………….. il blog e’ pubblico e  se gli argomenti sono spesso improntati su cio’ che non va, di certo non invoglia ad entrare . (parere mio personale che non conta nulla) 

      • muriel scrive:

        Se ciò che viene scritto (o lagne e lamenti su radio,patecipazione, eventi) fosse controproducente per Valerio o per il blog, verrebbe cancellato all’istante da chi sia di dovere su questo puoi stare tranquilla.

        • lalla scrive:

          Muriel pensa solo un momento ad una persona che decide di entrare nel blog   un po’ per curiosita’ e/o per avere notizie su Valerio e si trova a leggere , tutti i giorni commenti , scusami il termine , lagnosi che creano ansia e dubbi sul presente e futuro dell’artista, perche’ questo trasmettono certi commenti. Ecco  rifletti solo un attimo secondo te cosa potra’ mai pensare del percorso dell’artista, se si soffermasse a leggere solo questo blog, pensaci!!!!  Poi ripeto io non conto nulla ma dopo piu’ di un anno che leggo sempre le stesse lamentele , preferisco   non entrare piu’  nel blog…..   (ripeto parere personale)

  15. Letizia scrive:
    29/05/2016 16.19.11Radio Tua (Italia)Radio Edit
  16. muriel scrive:

    Bella notizia: Valerio su rai1 nel meglio di domenica in. Ha cantato il brano sanremese :) l’ avete visto??

  17. rita bianchi scrive:

    Buonasera,ero entrata a postare i passaggio radio ma vedo che gia' c'è.

    Muriel io i canali rai non li prendo,quindi nisba!

  18. lalla scrive:

    vi posto il link di un articolo davvero interessante:

    http://www.rockol.it/news-656844/talent-show-problema-giurie-incompetenti-michele-torpedine-intervista

     

    qui una parte dell'intervista: 

    Addetto ai lavori di lunghissimo corso, Torpedine ha recentemente aperto una pagina Facebook -- La Torpediniera -- che si propone di offrire uno sguardo critico, e da insider, sul mondo dei talent. Se è il caso, anche sporcandosi le mani: "Vedo tanti colleghi che vanno in televisione ad alzare le palette coi voti", ci racconta, "C'è qualcuno, come il mio amico Red Ronnie, che bolla i talent addirittura come il male della musica. Senza che nessuno mai si prenda la briga di spiegare quale sia il vero problema…". Che sarebbe? "Le giurie. Per esigenze televisive si scelgono personaggi che funzionino su piccolo schermo, senza badare alle reali competenze necessarie per svolgere il ruolo di tutor. Così nella migliore delle ipotesi ci soi trova qualche 'figlio di' o una manciata di cantanti a fine carriera. Come a The Voice: una sera l'ho visto, è stato imbarazzante. Non voglio entrare nello specifico, ma pensiamo ai giurati che si sono avvicendati negli ultimi anni: come si può pretendere che gente come Morgan o Dolcenera risolva i problemi di un giovane artista, se non è riuscita a risolvere nemmeno i propri? Proviamo a guardare all'estero: lì ci sono grandi nomi, come Simon Cowell, Pharrell Williams…". D'accordo, ma i big italiani che fanno fatica ad andare a Sanremo se non invitati come ospiti speciali acconsentirebbero a sedere sul banco di una giuria televisiva? "Credo di sì, a patto -- però -- che il progetto sia ben studiato. E affidato alle mani di veri professionisti".

     

    Per Torpedine, volendo parafrasare Red Ronnie, i talent sono un male assolutamente necessario: "Sono rimasti, ormai, l'unico posto in TV dove sia dato spazio alla musica. A parte Fazio, che però ha i suoi gusti, cioè quelli di uno che è riuscito a trasformare il festival di Sanremo nel Club Tenco, con quel piglio cantautorale e impegnato che piace ai giornali di sinistra. Da lì potrebbero uscire le nuove leve, ma a conti fatti, dai talent show, chi è uscito? Nessuno. Marco Mengoni è vero, avrà vinto Sanremo, ma oltre la Val D'Aosta non si spingerà mai. 

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:wink: :twisted: :thumbsup: :thumbsdown: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :like: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)
[+] Zaazu Emoticons Zaazu.com