Buongiorno ZIE. Qui mattinata .. da lupi: nuvoloso e aria fredda, non fresca, fredda proprio!
@ Peonia, bravissssssima! Valerio ha cominciato bene il Tour avendo alla prima tappa la sua Fan n' 1 ! Evviva!
Buongiorno bellissimo concerto visto alcuni video, grazie Peonia, sei stata presente al primo concerto estivo bravissima adesso aspettiamo finalmente l'uscita del nuovo album non vedo l'ora.
siparietto
https://www.facebook.com/reel/1601169857643978?locale=it_IT
Buongiorno ZIE. Qui mattinata .. da lupi: nuvoloso e aria fredda, non fresca, fredda proprio!
@ Peonia, bravissssssima! Valerio ha cominciato bene il Tour avendo alla prima tappa la sua Fan n' 1 ! Evviva!
Buongiorno bellissimo concerto visto alcuni video, grazie Peonia, sei stata presente al primo concerto estivo bravissima adesso aspettiamo finalmente l'uscita del nuovo album non vedo l'ora.
buona domenica vi lascio un saluto
—-Buon pomeriggio
Buongiorno ZIE, sembra sia arrivata l'estate, anche da voi? ☀️
ma non il cielo,coperto e nuvoloso qui….
buona giornata…