SCANUCAFE’

 

9.213 Commenti di SCANUCAFE’

  1. LePi scrive:

    Buongiorno ZIE. Qui mattinata .. da lupi: nuvoloso e aria fredda, non fresca, fredda proprio! 
    @ Peonia, bravissssssima! Valerio ha cominciato bene il Tour avendo alla prima tappa la sua Fan n' 1 ! Evviva! 

  2. leda scrive:

    Buongiorno bellissimo concerto visto alcuni video, grazie Peonia, sei stata presente al primo concerto estivo bravissima adesso aspettiamo finalmente l'uscita del nuovo album non vedo l'ora.

  3. peonia scrive:

    buona domenica    vi lascio un saluto

  4. peonia scrive:

       —-Buon pomeriggio 

  5. LePi scrive:

    Buongiorno ZIE, sembra sia arrivata l'estate, anche da voi? ☀️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:wink: :twisted: :thumbsup: :thumbsdown: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :like: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)
[+] Zaazu Emoticons Zaazu.com